29.1.17

MERCOLEDI' 8 FEBBRAIO IL RECUPERO DI VIS SGURGOLA SORA. COPPA LAZIO: SORA-GROTTAFERRATA L'8 MARZO AL TOMEI, L'ANDATA IL 22 FEBBRAIO

Prima giornata di ritorno del campionato di Prima Categoria girone H per il Sora Calcio, impegnato domani nella trasferta di Cassino, in casa della Nuova San Bartolomeo, squadra attualmente decima in classifica a quota 16 punti. 
All'andata finì 2-0, con i bianconeri che vinsero a fatica contro i cassinati, che tra le mura amiche sono una formazione ostica. Il Sora, che condivide la vetta con il Casalvieri a 36 punti, ma con una partita in meno, ha di nuovo a disposizione l'esterno destro Recchia, reduce da un turno di squalifica. I bianconeri cercheranno di tornare alla vittoria dopo lo 0-0 di mercoledì scorso nel recupero della tredicesima giornata a Castro dei Volsci. 
A proposito di recuperi, la partita Vis Sgurgola-Sora Calcio, rinviata lo scorso 22 Gennaio, sarà giocata mercoledì 8 Febbraio alle ore 15. Per effetto di ciò le date dei quarti di finale di Coppa Lazio slittano: Grottaferrata-Sora Calcio il 22/02/2017 alle 15, mentre il ritorno è in programma il giorno 08/03/2017 allo stadio Tomei, sempre alle 15. 

Ufficio Stampa Asd Sora Calcio

Nessun commento:

Posta un commento