22.3.17

CONFERENZA REGIONALE DEL VOLONTARIATO, A FROSINONE GIOVEDI' 23 MARZO 2017

Il comunicato stampa relativo all'incontro territoriale della Conferenza Regionale del Volontariato che si terrà a Frosinone il prossimo 23 marzo 2017. Casa del Volontariato - Frosinone

A Frosinone incontro
territoriale della Conferenza Regionale del Volontariato
Per continuare a proseguire il lavoro attivato nell’ultima riunione del 25 gennaio 2017‚ la Conferenza Regionale del Volontariato intende‚ insieme ai portavoce territoriali‚ dare corso ad incontri in tutta la Regione.
La Conferenza non vuole essere un organismo vuoto‚ ma un luogo per lo scambio continuo di esperienze e per la valorizzazione e la promozione del volontariato con la partecipazione attiva su tutto il territorio regionale.
L’incontro territoriale dal titolo “Un nuovo scenario per il volontariato” vuole aprire un confronto con il territorio: conoscenza delle buone pratiche territoriali e analisi ragionata dello schema di Piano Sociale Regionale previsto dalla L.R. 11/2016‚ aggiornamenti sulla Legge di Riforma del Terzo settore.
L’incontro relativo al territorio della ASL di Frosinone si terrà il giovedì 23 marzo dalle ore 15‚00 alle ore 18‚00 presso la sede della Regione Lazio a Frosinone in Via Francesco Veccia 23 (già via Aldo Moro‚ s.n.c).
IL PROGRAMMA:

“Un nuovo scenario per il volontariato” Frosinone 23 marzo, ore 15:00 Sala conferenze sede provinciale Regione Lazio.


Intervento introduttivo di Maria Lorena Micheli, Presidente della Conferenza Regionale del Volontariato; Modera l’incontro il portavoce provinciale Massimo Greco. Contributo dei CSV; Analisi ragionata dello schema di Piano Sociale Regionale previsto dalla L.R. 11/2016, aggiornamenti sulla Legge di Riforma del Terzo settore; Dibattito e Conclusioni del Presidente

Nessun commento:

Posta un commento