21.3.17

IL TEAM ANAGNI PANTANELLO PRONTO PER L'AVVIO DI UNA ESALTANTE STAGIONE AGONISTICA

Tutto pronto in casa del team ciclistico Pantanello Anagni per il gran debutto del 2 aprile che vedrà le squadre Esordienti e Giovanissimi affrontare i primi impegni agonistici stagionali. Prima di scendere in pista però i ragazzi ed i loro tecnici verranno presentati al pubblico ed alla stampa nel corso del tradizionale vernissage che si svolgerà venerdì 24 Marzo, dalle ore 19.30, presso il ristorante La Piccola Oasi di Anagni. 

Tante le autorità invitate dal presidente Gianni Spaziani. Dalle figure amministrative locali a quelle del panorama sportivo per una festa che vuole essere di buon auspicio per i tanti impegni che attendono la società anagnina. Rafforzata notevolmente la squadra Esordienti con elementi arrivati anche da altri sodalizi, mentre la pattuglia dei Giovanissimi sarà come sempre numerosa e decisa a farsi valere come nella passata stagione. 

Nel settore organizzativo spicca la giornata della bicicletta dedicata ad Esordienti e Giovanissimi che si svolgerà il 23 Luglio sulle strade della contrada Pantanello di Anagni. 

Per tutte le altre notizie sulla stagione 2017 non ci resta che attendere la serata di Venerdì rivolgendo a tutto lo staff societario un grande in bocca al lupo.

* Ufficio Stampa Comitato Provinciale FCI Frosinone

Nessun commento:

Posta un commento