15.3.17

L'attività del Comitato Provinciale FCI di Frosinone prosegue Venerdì 17 Marzo a Frosinone


Ciclismo ciociaro: importante incontro a Frosinone il prossimo venerdì
 
Prosegue l’intensa attività del
Comitato Provinciale FCI di Frosinone che Venerdì 17 Marzo alle ore 18.00, a Frosinone c/o FIPAV in Via Monti Lepini 11, riunirà i sodalizi ciociari per discutere il seguente ordine del giorno:
1) Comunicazioni del Presidente;
2) Calendario  e Campionati Provinciali 2017;
3) Normative federali;
4) Varie ed eventuali.

Sarà un importante momento di confronto che cade proprio alla vigilia dell’apertura della stagione ciclistica 2017. Domenica prossima, infatti, sulle strade di Aprilia si terrà una gara riservata alla categoria Juniores dove militano diversi ragazzi residenti nella provincia ciociara.  

La riunione è aperta a tutte le forze del ciclismo provinciale (giudici di gara, scorte tecniche, direttori di corsa, tecnici e familiari degli atleti) che sicuramente offriranno spunti costruttivi al dibattito. 

Nell'occasione verrà distribuita alle società la seconda pubblicazione dei vademecum del Comitato Provinciale dedicati alle norme dei vari settori in cui è divisa l’attività ciclistica. 

La riunione rappresenta la seconda tappa di una programmazione itinerante di incontri fra i sodalizi della provincia con lo scopo principale di migliorare il rapporto collaborativo fra le varie realtà del ciclismo ciociaro. 

* Ufficio Stampa Comitato Provinciale FCI Frosinone

Nessun commento:

Posta un commento