28.3.17

MARCO ALBINO FERRARI E IL GRANDISSIMO BILL TILMAN IL 21 APRILE

Presentazione di "Nel mondo alla rovescia", venerdi 24 marzo alle ore 20,30 al Museo Africano

Luigi Lucci: "vi aspettiamo al Museo Africano ( Vicolo Pozzo 1, con ampio parcheggio
gratuito) ma per una volta non vi porteremo in luoghi esotici o da sognare, bensi‘ parleremo di gente che proviene da luoghi esotici e che invece sogna – forse illusioriamente - il nostro paese .

“Nel mondo alla rovescia” è dedicato agli immigrati ed alle strutture per offrire loro assistenza medica, temi assai attuali ma spesso trattati con scetticismo o superficialità. Lo ha scritto Claudia Berton - autrice ben nota a Verona ( ha insegnato per anni al Maffei ) - sulla base dei suoi incontri con immigrati di un ambulatorio della Caritas, ove da oltre quindici anni collabora come volontaria. Claudia sarà affiancata da un valido pannello di co- relatori: Fabrizio Abrescia , presidente di Medici per la Pace - una delle onlus piu’ attive nel settore- Beatrice Rigotti, avvocato specializzato nei diritti dell’ immigrazione e Nicola Neso, scrittore ed operatore sociale che vive queste esperienze nel quotidiano. 


Con l’ occasione vi segnaliamo che l’ appuntamento del 31 marzo con Marco Albino Ferrari sul grandissimo Bill Tilman è stato spostato al 21 aprile, sempre al Museo Africano". 

A Verona Luigi Lucci ricorda inoltre che: "Vi segnaliamo che il weekend del 9 aprile saremo all’ ex Arsenale con gli amici dell’ Evento Bio- correlato al Vinitaly- con quattro presentazioni dedicate a viaggi ed enogastronomia….i dettagli nella prossima newsletter o nella nostra pagina facebook Gulliver Libri per viaggiare".

Nessun commento:

Posta un commento