17.3.17

OLTRE LE PAGINE UNA STORIA QUASI D’AMORE



Lunedi 20 marzo, alle ore 15.00, presso l'Auditorium "Vittorio De Sica", in piazza Mayer Ross a Sora ci sarà un incontro con Paolo Di Paolo che presenterà il suo ultimo libro: "Una storia quasi d'amore", Feltrinelli
editore. L'incontro rientra nel progetto - Oltre le pagine - (iniziativa che intende
promuovere la lettura e la conoscenza di tutto ciò che si trova, appunto, oltre la pagina scritta) frutto di una collaborazione tra il Liceo Scientifico Statale di Sora - Leonardo da Vinci - e la libreria Universitas. Il progetto, alla sua terza edizione, ha ospitato tra gli altri, Donatella Di Pietrantonio, Valentina D'Urbano, Lorenzo Marone, Mirko Zilahy.

POESIA EROTICA Due giorni prima in libreria Brainstorming IX Sabato 18 marzo alle ore 17.00 tornano i ragazzi di BRAINSTORMING, con il loro spazio autogestito. Tornano sulle strade sinuose del fumetto e affronteranno le vie spesso oscure della poesia erotica. GLI OSPITI: Gian Maria Pantano parlando di "Bakuman" analizzerà il percorso del manga giapponese: DA IDEA A PRODUZIONE; Tiziana La Vitola affronterà la dualità tra passione erotica e amore in Catullo: IL TORMENTO E L'ESTASI. Appuntamento alla Libreria Universitas in Via Giuriati 1 a Sora (in provincia di Frosinone).

Nessun commento:

Posta un commento