19.3.17

NUOVA PALIANO-SORA CALCIO 1-2. SORA-FONTANA LIRI IN CAMPO PER LA 23ESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO

Il Sora Calcio torna in campo domani per la 23esima giornata del campionato di Prima Categoria girone H. Il match contro il Fontana Liri, con fischio d'inizio alle ore 15, è di quelli di
cartello, data la posizione in classifica delle due squadre. I bianconeri sono saldamente primi in classifica a quota 57 punti, a +8 dal Casalvieri dopo la vittoria in rimonta di Paliano e la concomitante sconfitta casalinga dei cominensi contro il Veroli di domenica scorsa. Il Fontana Liri sta disputando un ottimo campionato e occupa la terza posizione in classifica con 36 punti, a pari merito con il Colosseo. All'andata il Sora vinse 3-2 al termine di una gara equilibrata e combattuta. Mister Antonio Tersigni recupera capitan Cianfarani, che ha scontato il turno di squalifica, ma perde Simoncelli e Scala, fermati per un turno dal giudice sportivo per cumulo di cartellini gialli. Uomini contati, quindi, stante l'indisponibilità di Tomei, Tomaselli, Porretta, Grossi e Iannuccelli, e formazione quasi obbligata per mister Tersigni, che sarà nuovamente a disposizione nella distinta, con mister Pasqualino Di Stefano in panchina. 

* Ufficio Stampa Asd Sora Calcio. 


IL SORA VINCE (1-2) CONTRO LA NUOVA PALIANO, ALL’ANDATA UN BEL GOL DI ZERBONI. DOMENICA 19 MARZO AL TOMEI: SORA CALCIO-FONTANA LIRI (Ore 15)
Il gol della vittoria nel secondo tempo di Tersigni entrato in campo al posto di Serapiglia al 22° st. La rete è arrivata al 41° minuto del st. Per la Nuova Paliano ha segnato anche domenica scorsa Zerboni al 5° del pt. portando in vantaggio la squadra di casa. Il pareggio del Sora dieci minuti dopo al 15° pt. ad opera di Gigli che torna a segnare dopo il rientro in squadra. I bianconeri conservano senza pericoli, solitari, la prima posizione in classifica: c’è da registrare la brutta sconfitta casalinga del Casalvieri che prende tre gol dal Veroli (il risultato finale 1-3). La splendida gara del Veroli, la sconfitta del Ferentino a Torrice (2-1) e la quaterna (4-0) del Fontana Liri alla Vis Sgurgolanagni. Le reti di Scaccia al 14° st. per il Veroli, il raddoppio di Buccitti M. al 33° st. e Cocco al 42° del st. porta a tre le reti per il Veroli. Il gol della bandiera per la squadra di casa realizzata al 46° del st. da Rocca. Prossimo turno domenica 19 marzo con le partite più importanti per la classifica: Sora-Fontana Liri; Pontecorvo Fc 1926-Casalvieri; Colosseo-Nuova Paliano e P. Ferentino-Atl. Boville Ernica.     

Nessun commento:

Posta un commento