19.3.17

TORNEO GIOVANILE LAZIO CUP LE PRECISAZIONI DELL'ASD SORA CALCIO (2)

Con riferimento alla lettera dei genitori dei giovani calciatori dell'Asd Sora Calcio, la società ritiene doverose alcune precisazioni ed esprime la più sincera, giusta e doverosa vicinanza a tutto lo staff tecnico e dei ragazzi che formano la compagine Allievi bianconera non invitata, senza spiegazioni plausibili, alla prestigiosa manifestazione della Lazio Cup. 
All'inizio di questa stagione sportiva, esattamente nel mese di giugno, il sindaco di Sora appena insediatosi l'Arch. Roberto De Donatis e l'assessore allo sport Sig. Stefano
Lucarelli chiesero ai nostri massimi esponenti societari la cortesia di cambiare denominazione riprendendo il nome di Sora Calcio e prospettando una vicinanza istituzionale al nostro progetto calcistico.

Il cambio di denominazione è, immediatamente, regolarmente avvenuto nei giorni seguenti attraverso la convocazione di un'assemblea dei soci dell'associazione che ha votato all'unanimità la nuova denominazione Asd Sora Calcio.
Nei mesi seguenti, nonostante le tante parole, non ci ha toccato o turbato l'indifferenza quasi totale rivolta dall'Amministrazione nei confronti della Prima Squadra che, sul campo, sta rispettando in pieno i programmi sportivi prospettati anche agli amministratori della Città.

Ma considerando che, questa volta, si va a colpire un gioiello del settore giovanile quale la compagine degli
Allievi regionali allenati dal bravissimo Pasqualino Di Stefano e che, grazie al grande lavoro svolto da tutti, sta dando oggi giocatori di talento e prospettiva alla Prima Squadra, non possiamo fare finta di nulla ed accettare passivamente lo sgradevole accaduto. Pertanto restiamo uniti come società e vicino a questi ragazzi, continuando a credere nel nostro progetto e portandolo avanti senza minimamente tenere conto delle beghe politiche che possano in qualche modo tentare di ostacolare la nostra crescita. Restiamo comunque, come sempre fatto da inizio stagione, a disposizione affinché si possa attuare con l'Amministrazione un dialogo costruttivo al fine di una crescita sportiva e sociale della città che dovrebbe essere nell'interesse di tutti.

* Comunicato a firma: I DIRIGENTI, I TECNICI, I GIOCATORI E TUTTA LO STAFF DELL'ASD SORA CALCIO.

Nessun commento:

Posta un commento