4.4.17

Ad aprile Itinerari nell’Italia del vino, dei viaggi e del gusto LA CASCATA, DI VIGNA IN VIGNA E DIVINO ANDINO


“E’ un evento straordinario!” Giovedì 30 marzo alle ore 19 infatti la Libreria Gulliver di Verona ha organizzato un incontro in libreria con Giuseppe Cederna, “attore, scrittore, viaggiatore ma soprattutto bella
persona. Giuseppe, autore de "Il Grande Viaggio "( verso le sorgenti del Gange), venerdì 31 marzo alle 20,30 è andato in scena al Ristori con "Mozart, ritratto di un genio". In una nota Luigi Licci scrive che: “già in passato egli ha dimostrato una forte amicizia nei confronti della nostra libreria ed incontrarlo di persona è una grande gioia che ci fa piacere condividere con tutti voi”.

BIOLOGIC AL VINITALY “Con l'occasione vi segnaliamo, scrive ancora Luigi Licci, “i quattro eventi che abbiamo organizzato nell'ambito della rassegna BIOLOGIC, correlata al Vinitaly che avrà luogo il prossimo weekend all'ex Arsenale: Sabato 8 aprile alle 18,30 "Divino Andino" di e con Francesco Antonelli (Viaggi ed assaggi lungo la Cordigliera andina). Domenica 9 alle 16,30 "Food truck" di e con Stefano Marras (Pane, strada e....fantasia). Domenica 9 alle 18 "Di vigna in vigna" di e con Tiziano Gaia (40 itinerari nell' Italia del vino). Martedì 11 aprile alle 18,30 "Manuale di sopravvivenza amazzonica per signorine di città" di e con Sara Porro (una "big city" girl alle prese con tarantole, cascate e radici afrodisiache...”). Nella prossima occasione “vi forniremo maggiori dettagli, ma vi garantiamo che nella loro diversità sono tutti incontri molto stimolanti per gli amanti dei viaggi e dell'enogastronomia!”.

Enogastronomia LA CASCATA DEL GUSTO

Ad Isola del Liri invece due giorni dedicati al gusto sabato 8 e domenica 9 aprile 2017. In Via Cascata con Futurum, Cantina Bukoski, Comune di Isola del Liri e Pro Loco. Nella foto di mezzo il comunicato stampa a firma di Rosalba Rosati sul secondo appuntamento: “Una cascata di racconti”. E’ il resoconto dell’incontro del 18 febbraio, ultimo scorso, organizzato dalla Pro Loco presso il Centro Anziani “Di Piro” di via Carnello. Ospiti la dottoressa Erminia Mesiti Vermiglio e il professore Don Dante Gemmiti. 

Nessun commento:

Posta un commento