2.6.17

A POFI BALLA CON TELETHON; A SORA BIMBI IN PASSERELLA; A FERENTINO IL FESTIVAL YOGA; ALATRI, SCRITTURA E ARTE AMANUENSE



A Pofi i balli di gruppo dopo la cena organizzata in concomitanza della Maratona Nazionale di Telethon (Nella foto di gruppo Fabiola Pelino e i volontari presenti a Sora ricevono la visita della consigliera comunale Serena Petricca) il comitato locale dell’organizzazione è impegnato per il 1° giugno con la manifestazione “Balla con Telethon Balli di gruppo Liscio e Balli Latini”. Nel Palatenda di Pofi alle ore 20 e 30 con la partecipazione della Orchestra “Rosati Band”. Il comitato di Pofi che porta il nome del giovane “Mirko Caringi” devolverà l’intero incasso a favore della Fondazione Telethon. L’ingresso di Euro 5 da diritto a partecipare alla seconda edizione della serata dedicata alla solidarietà. 

A SORA "BIMBI in PASSERELLA" E' una sfilata moda Petit cerimonia e fashion dedicata ai bambini modelli e cantanti di "Come d'inCanto". Sabato 17 giugno 2017 in Piazza Mayer Ross - Sora (FR) alle ore 20,30. Petit Sora: con lo sponsor della manifestazione

A FERENTINO “GAYATRI YOGA FESTIVAL”


Due giorni, il 10 e l’11 giugno, di benessere naturale presso il Parco delle Molazzette in località Tofe. Una manifestazione per stare insieme, dicono dall’organizzazione, voluta da un gruppo di amici e collaboratori che operano nel campo dello yoga e del benessere naturale. I due giorni utili anche per conoscere i diversi stili di yoga, pratiche e insegnanti impegnati nel settore. Sabato 10 giugno con inizio nel pomeriggio dalle 16 alle ore 21; domenica 11 giugno dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 21 con ingresso libero.

ALATRI: “SCRITTURA E ARTE AMANUENSE”


Fino al 4 giugno ad Alatri presso il Chiostro di San Francesco l’iniziativa in campo culturale della mostra di “Scrittura e Arte amanuense. Inaugurata sabato 27 maggio una mostra particolare, come dichiara il maestro Mario Corona che sarà a disposizione dei visitatori per spiegare i vari passaggi della tecnica calligrafica. Una mostra originale perché saranno esposti lavori di Corona, degli allievi del maestro ma si potrà conoscere l’evoluzione storica degli strumenti di scrittura utilizzati nel corso degli anni dalla prima penna: il Calamo fino alla penna digitale.   

Nessun commento:

Posta un commento