25.6.17

LA BRICIOLA 2017 AL MERCATO DELLA SPERANZA, I MIEI GIORNI, MERCOLEDI' AL... CAFFE' LETTERARIO



LA BRICIOLA 2017 AL MERCATO DELLA SPERANZA


Dal 21 giugno al 31 agosto sono da visitare le tante bancarelle multicolori brulicanti di richiami, di volti e di aromi in un’aria di festa e di semplicità. Tutti i giorni di lunedì e venerdì dalle ore 15 alle 19 per tutti i bambini a partire dai 5 anni presso l’Oasi Francescana in Via Lauri 3 a Sora. Il servizio è gratuito con tutte le informazioni da chiedere in anticipo al n. 0776.831395. 

I MIEI GIORNI
L’incontro con il poeta, con l’amico Gabriele Pescosolido con il Patrocinio del CSSVP. Leggi più sopra: https://verdisora.blogspot.it/2017/06/i-miei-giorni-il-libro-di-poesie-di.html


MERCOLEDI’ AL… CAFFE’ LETTERAIO

Ultime due riunioni come da programma a settembre e ottobre 2017. Le tappe del progetto “Costruire Memoria” della “Regione Lazio per la cultura” e “Teu Territorio Europa” sono iniziate a marzo, il 22, scorso organizzate dall’Associazioni Il Faro, Agendi e S.O.S. Donne di Sora. Il 27 settembre presso la Libreria Universitas in via Piemonte il penultimo percorso di lettura itinerante all’interno del centro cittadino. L’11 ottobre presso il Bar Stadio in Via Sferracavallo. Sono stati e saranno messi a disposizione libri ed articoli e saranno promossi spazi per il dibattito.
LA NOTTE, IL SANGUE E LA FESTA
Il libro di Serena Incani è stato presentato a Sora venerdì 16 giugno 2017 con gli interventi di don Donato Piacentini e Bruno La Pietra e le letture di Vincenzo D’Alfonso, Ivano Capocciama e Adriano Belfiore. Ha concluso l’autrice Serena Incani che scrive nel libro: “Fuori, nella luce abbagliante, l’aria era bollente di attesa, ed il quartiere mi appariva un formicaio alacre e frenetico. La catasta, già pronta sul fiume, attendeva come una sposa impaziente il divampare della grande fiamma che l’avrebbe amata e divorata”.

Nessun commento:

Posta un commento