8.7.17

DA GULLIVER IL FOTOGRAFO BURHAN OZBILICI

Da agosto sino a novembre "vi aspettiamo per tanti, interessanti incontri con dettagli nel nostro sito o nella pagina facebook Gulliver libri per viaggiare".

"Inizieremo il 5 agosto con il graditissimo ritorno di Sergio Ramazzotti : celebreremo con lui il ventennale di “Vado verso il capo”, un libro ormai di culto sul suo viaggio da Milano al Sudafrica con mezzi pubblici. Il 24 agosto “ Bimbi in viaggio “, con le autrici di un popolarissimo blog – da poco anche un libro – su questo tema, mentre il 1° settembre reading con musica con Vittorio Bongiorno e le sue città del blues. Il 22 settembre grande accoppiata con i due mondonauti Darinka Montico e Francesco “Will”Grandis, poi il 13 ottobre l’ Alaska con Raffaella Milandri ed il 10 novembre Alessandra Beltrame con “Io cammino da sola”, un libro che ogni spirito solitario dovrebbe leggere. Da cerchiare in agenda il 29 settembre con la presentazione del nuovissimo manuale TCI su “Raccontare il viaggio” con Andrea Bocconi e Guido Bosticco, che il giorno dopo terranno un laboratorio di scrittura di viaggio, ottimo sia per i neofiti che per i tanti appassionati desiderosi di un ripasso con due indiscussi maestri del genere. Lanceremo le iscrizioni nella seconda metà di agosto ma segnalate tempestivamente il vostro interesse perché i posti saranno limitati.

La serata clou sarà pero’ il 12 settembre con Burhan Ozbilici , il fotografo turco vincitore del World Press Award 2017 con l’ immagine dell’ assassinio dell’ ambasciatore russo ad Ankara; un incontro assolutamente da non perdere organizzato grazie a Valerio Pellizzari, grande reporter e buon amico della libreria. Ci aspetta quindi un semestre scoppiettante ma intanto buona estate a tutte\i voi!". Conclude Luigi Licci: "Come in passato, la libreria sarà sempre aperta durante l’estate onde permettervi di contare su di noi per i vostri viaggi e per tante iniziative, dal quaderno di viaggio in omaggio con le guide Touring ai buoni Flixbus con gli acquisti di volumi del gruppo “Mondazzoli”.

Nessun commento:

Posta un commento