28.8.17

Amichevole SORA-NOLA CON IL TERZO TEMPO DEI TIFOSI

Domenica 27 agosto presso la Chiesa della Madonna del Divino Amore a Sora in località Pontrinio, in occasione dei festeggiamenti parrocchiali, verrà inaugurato il campo di pallavolo offerto dalla società sportiva Argos Volley Biosì-Indexa Sora. Il tutto si svolgerà alle ore 17.00 in presenza dei rappesentati della società e del parroco don Francesco Cancelli, che entusiasta di questo importantissimo evento invita tutti a partecipare.

* Comunicato inviato da Lucia Baldesarra.

L'ASD Sora Calcio comunica di aver ricevuto l'adesione ufficiale da parte delle società AS Roma e SS Lazio per la partecipazione delle squadre della categoria Esordienti (2005-2006) al Torneo dell'Immacolata, che si disputerà a Sora nelle date dell'8 e del 9 dicembre 2017. L'organizzazione, curata dall'ASD Sora Calcio settore giovanile, sta già lavorando alacremente per ottenere altre adesioni di società del territorio circostante, ma intanto annuncia con estrema soddisfazione di aver ricevuto già l'adesione alla partecipazione da parte delle squadre Esordienti della Roma e della Lazio, che si uniscono a quella del Sora, cosa che darà grande prestigio al torneo.

SORA-NOLA (1 2) CON IL TERZO TEMPO DEI TIFOSI 

Ultima amichevole precampionato per il Sora Calcio, che affronta domani allo stadio Tomei (ore 17.30) la S.S. Nola 1925, squadra che parteciperà all'Eccellenza campana. Tra le due tifoserie esiste da tempo un gemellaggio e proprio per celebrarlo, al termine del match, ci sarà un terzo tempo tra i sostenitori che saranno presenti al Tomei. Per i bianconeri di mister Antonio Tersigni sarà la prova generale in vista dell'esordio nel campionato di Promozione, girone D, previsto per domenica 3 settembre con la trasferta di Alatri.

* Ufficio Stampa ASD Sora Calcio. 

Nessun commento:

Posta un commento