7.8.17

Finisce 4-2 per il Morolo la prima uscita stagionale del Sora Calcio

La squadra del Sora
Finisce 4-2 per il Morolo la prima uscita stagionale del Sora Calcio. Allo stadio Tomei, davanti ad un discreto pubblico, nonostante il caldo torrido, le due squadre si sono affrontate a viso aperto, con i lepini che hanno fatto valere la categoria di differenza soprattutto nel secondo tempo. Il Sora ha tenuto testa all’avversario maggiormente nella prima frazione di gioco, con i bianconeri molto imballati nelle gambe dopo la prima settimana di lavoro a ritmo di doppie sedute quotidiane. Nel primo tempo si vedono abbozzi di probabili undici titolari, con il Morolo che manda in campo gli ultimi acquisti Bispuri e Cataldi. Sora molto rinnovato, con i soli Di Sarra e Pagnani reduci dalla trionfale stagione di Prima Categoria. Il primo tiro è del Morolo, con Sbaraglia che al 10’ manda alto sulla traversa. Al 22’ timeout per dissetarsi e i bianconeri devono sostituire Bellucci con Cianfarani. Al 25’ Sora vicino al gol, con Di Stefano, che viene chiuso in uscita da Palombo. Al 27’ ancora Sbaraglia tira alto su calcio di punizione. Sora pericoloso al 32’ con un tiro cross di Leonardo La Rocca che impegna Palombo. Al 34’ Morolo in vantaggio con Capuano che ribadisce in rete una respinta di Faticanti. Il Sora reagisce e raggiunge il pareggio al 40’ con una magistrale punizione di pagnani, che si infila all’incrocio dei pali. L’1-1 dura poco e al 42’ ospiti di nuovo in vantagio con Casalese che devia in porta una punizione battuta bene da Cataldi. Nel secondo tempo mister Tersigni e mister Campolo cambiano tutti gli undici in campo e il Morolo segna ancora due gol con Maini al 5’ e al 16’. Il Sora realizza un’altra rete proprio al novantesimo, grazie ad una splendida punizione di Gigli. Prossima amichevole dei bianconeri mercoledì alle 17.30 a Canistro (AQ) contro il Paterno, formazione di Eccellenza abruzzese.

Sora 1° tempo: Faticanti, Cardazzi, Sciucco, Di Sarra, Bellucci (22’ Cianfarani), Pagnani, La Rocca L., Cirelli M., Cirelli E., Reali, Di Stefano. All. Tersigni.

Sora 2° tempo: Santoro, La Rocca G., Tiberia, Simoncelli, Cianfarani, Baldassarra, Recchia, Ferrari, Gigli, Bruni (22’ Serapiglia), Iannuccelli (22’ Tomaselli). All. Tersigni.

Morolo 1° tempo: Palombo, Manni, Potenziani, Bispuri, Antonello, Casalese, De Santis, Capuano, Pazienza, Cataldi, Sbaraglia. A disp.: Pietropaoli, Sanna, Bietti, Pannone, Caponi, Antinori, Maini, Sendu, Colò, Cipriani, Cocco, Bellardini, Belforte. All. Campolo.

Arbitro Altobelli di Sora.

Reti: 34’ pt Capuano (M), 40’pt Pagnani (S), 42’pt Casalese (M), 5’ e 16’st Maini (M), 45’st Gigli (S).

* Ufficio Stampa Asd Sora Calcio

La squadra del Morolo
IL SORA CONTRO IL MOROLO 

Procede a buon ritmo, nonostante il gran caldo, la preparazione del Sora Calcio allo stadio Claudio Tomei, dove Sabato alle ore 18 si disputerà la prima amichevole precampionato contro il Morolo, squadra che milita nel campionato di Eccellenza laziale. Impegni seguenti mercoledìl 9 Agosto a Canistro (ore 17.30) contro il Paterno (Eccellenza abruzzese), quindi sabato 12 alle ore 10 (stadio Tomai) contro l'Arce (Eccellenza laziale).

* Ufficio Stampa Asd Sora Calcio.

Nessun commento:

Posta un commento