14.8.17

TERZA AMICHEVOLE PER IL SORA CALCIO CONTRO L'ARCE

Terza amichevole precampionato per il Sora Calcio, che cede per 1-2 all'Arce, formazione di Eccellenza. Primo tempo equilibrato e ben giocato da entrambe le formazioni, con il Sora che deve fare a meno di qualche giocatore per affaticamenti muscolari. Attimi di apprensione al 35’, quando Cianfarani, ricadendo a terra, batte la testa. Per precauzione il capitano bianconero veniva trasportato in ambulanza all’ospedale SS. Trinità di Sora per accertamenti, che hanno escluso qualsiasi problema. Nel secondo tempo spazio a tanti giovani, sia da una parte che dall’altra. Al 13’ Sora in vantaggio con Enrico Cirelli, che trasforma un calcio di rigore da lui stesso guadagnato. L’Arce pareggia al 16’ con l’argentino Parada che insacca un assist di Lembo. Al 42’ gol vittoria arcese con una bella azione personale dello slovacco Semancik.

Sora 1° tempo: Faticanti, La Rocca G., Sciucco, Di Sarra, Cianfarani (35’ Cirelli E.), Bellucci, Cardazzi, Simoncelli, Gigli, Reali, Di Stefano. All. Tersigni.
Sora 2° tempo: Faticanti, Recchia, Ferrari A., Ferrari L., Alfonso, Baldassarra, Iannuccelli La Rocca L., Cirelli E., Serapiglia, Tomaselli. All. Tersigni.

Arce: Del Duca, Lembo, Zaza, Pellino, Bucciarelli, Santarelli, Piscopo, Lillo, Spila, carlini, D’Alessandris. A disp.: Costa, Courrier, Ferazoli, Iacob, Ciotoli, Saccoccia, Leshi, Parada, Semancik. All. Ciardi. 
Reti: 13’st Cirelli E. (S) 16’st Parada (A), 42’st Semancik (A).

* Ufficio Stampa ASD Sora Calcio. 

Nessun commento:

Posta un commento