29.9.17

I COLORI DELLA NATURA II EDIZIONE

L’autunno è arrivato da qualche giorno a cambiare il nostro paesaggio, tingendo la natura con i suoi caldi colori. In questo periodo dell’anno non c’è nulla di più suggestivo che fare una  passeggiata all’aria aperta, gustandosi uno scenario completamente nuovo in compagnia di altri appassionati del trekking e della natura. 

 
In occasione della “Giornata del Camminare” domenica 8 ottobre, i guardiaparco della Riserva
Naturale lago di Posta Fibreno, vi attendono alle ore 9.30 presso il Mulino ad acqua per partire alle ore 9.45. La giornata di trekking in area protetta dal titolo “I COLORI DELLA NATURA II EDIZIONE” prevede un’ escursione di circa 5 chilometri tra i sentieri natura e le strutture della Riserva Naturale che verranno aperte per l’occasione. Durante il percorso sarà possibile visitare il Mulino ad acqua ed il Museo Naturalistico Etnografico. Il rientro è previsto per le ore 12.30 circa. “In autunno, non andare dai gioiellieri a vedere l’oro; vai nei parchi!”
(Mehmet Murat ildan) Si richiedono: scarpe da trekking o da ginnastica, giacca a vento, cappellino, occhiali da sole, acqua. Partecipazione GRATUITA. Prenotazione OBBLIGATORIA entro il 6 ottobre 2017. In caso di pioggia l’attività sarà annullata e rinviata a data da destinarsi.
Info e prenotazioni: 0776 887013(Guardiaparco) 0776888021(Lab.Ter.)

Nessun commento:

Posta un commento