31.10.17

IL PD SI RIUNISCE A PORTE CHIUSE PRIMA DEL CONGRESSO (Foto) CHI TESSE E CHI TAGLIA LA TELA ANCORA NULLA DI FATTO PER IL NUOVO ASSESSORE

La riunione del Pd di Sora
Il sindaco tra l’incudine e il martello: da una parte il gruppo di maggioranza forzista dall’altra il vice ministro Nencini che inaugura la Fiera dell’Edilizia. Al successivo convegno è stata annunciata la presenza di Mario Abruzzese ma l’On. non si è visto. Roberto De Donatis entra da solo dalla porta laterale del palazzo comunale ma la prima riunione fissata della maggioranza è saltata, del nuovo assessore ancora non tutto è stato definito. Chi tesse e chi taglia la tela. "Ma l'assessore può attendere" non è importante rispetto ad altri problemi.

Il circolo del Pd si è riunito, prima della domenica delle elezioni, a porte chiuse con ingresso riservato ai soli iscritti (Foto); anche qui sono stati due i nomi (poi confermati) che hanno circolato per le cariche più in alto: Enzo Petricca e Renato Morganti. Col terzo incomodo Augusto Vinciguerra e parte del suo gruppo politico, nutrito e compatto, “Insieme si può”, con una Maria Paola che c’è anche qui. Domenica il congresso cittadino con la lista unitaria che è sfumata. Sono state due le liste in competizione (riportano gli addetti ai lavori).  

Nessun commento:

Posta un commento