1.10.17

IL SORA BATTE LENOLA CON UN GOL DI REALI


Preziosa vittoria per il Sora Calcio che, allo stadio Claudio Tomei, supera 1-0 la Pro Calcio Lenola nella quinta giornata del campionato di Promozione girone D. I bianconeri, così, si insediano da soli al secondo posto con 13 punti, a -2 dalla sorprendente matricola Monte San Biagio, prima a punteggio pieno a quota 15. Decisivo il gol di Ivan Reali dopo nove
minuti di gioco. Il Sora inizia bene il match e al 9′ va in vantaggio: Gigli, servito da La Rocca, conclude di sinistro, trovando l’opposizione del portiere Stefanini, sul pallone si avventa Reali che insacca da distanza ravvicinata. La Pro Calcio Lenola reagisce subito e al minuto 11 Faticanti deve respingere una punizione insidiosa battuta da Cucchi. Al 17′ grossa occasione per il raddoppio sorano con Gigli, che timbra il palo alla destra di Stefanini con un destro angolato. Al 26′ Pro Calcio Lenola ancora pericolosa da calcio piazzato, con Cucchi che batte un calcio d’angolo e trova in mezzo all’area un tocco di Di Girolamo, ma Faticanti para il tiro. Al 27′ Cirelli sfiora il palo con un diagonale sinistro e al 36′ Cucchi, sempre su punizione, impegna Faticanti. Il secondo tempo è meno vivace rispetto alla prima frazione di gioco. Al 13′ il Sora cerca il raddoppio, ma il colpo di testa di Gigli viene deviato in corner da Stefanini. Al 15′ esordio stagionale di Cardazzi, che prende il posto di Recchia. La partita si ravviva nel finale. Al 37′ Sora pericoloso: Gemmiti, con un delizioso pallonetto, trova Sciucco, che spara un sinistro respinto da Stefanini, con Di Stefano che tenta il tap in vincente, ma la difesa ospite salva sulla linea di porta. Sul capovolgimento di fronte Venerelli impegna Faticanti, che al 43′ dice di no anche a Massara. (nella foto mister Tersigni).

Sora Calcio - Pro Calcio Lenola 1-0 

 
Sora Calcio: Faticanti, Recchia (14’st Cardazzi), Reali, Di Sarra, Bellucci, Cianfarani, Antonini (33’st Sciucco), Simoncelli (30’st Gemmiti), Cirelli E. (17’st Di Stefano), Gigli, La Rocca L.(16’st Iannuccelli). A disp.: Santoro, Tomei. All. Tersigni.
Pro Calcio Lenola: Stefanini A., Gaudiano, Guglietta, Cucchi, Di Girolamo, Tiberia (1’st Bartolomeo (20’st Alla)), Tretola, De Bonis (12’st Ciotti), Venerelli, Tedeschi (1’st Massara), Mahdi (26’st Piccione). A disp.: Susa, Riccardi. All. Stefanini U.
Marcatore: 9’pt Reali (S).
Note: ammoniti Cianfarani (S), Recchia (S), Iannuccelli (S), Mahdi (L), Bartolomeo (L); angoli 6-6; recuperit 0’pt, 5’st.
 

* Ufficio Stampa Asd Sora Calcio.

Nessun commento:

Posta un commento