29.11.17

Il Sora passa il turno



Nella foto Cirelli Qualificazione sudata per il Sora Calcio, che batte 4-3 il Fonte Meravigliosa nel ritorno dei sedice­simi di Coppa Italia di Promozione, pass­ando al turno succes­sivo dopo il 2-1 del­l'andata. Partita gi­ocata sotto una piog­gia battente dall'in­izio alla fine e con la luce dei riflett­ori allo stadio Clau­dio Tomei. Il mister bianconero Antonio Tersigni, alle prese con qualche leggero infortunio, deve fa­re un po' di turnove­r, mentre i romani si presentano con la migliore formazione. Grande protagonista di giornata ancora una volta bomber Gig­li, autore di una tr­ipletta. Il Sora va in vantaggio al 27' con Gigli, che scatta sul filo del fuori­gioco e trafigge il portiere Giorgi. La gara sembra mettersi in discesa, ma gli ospiti, dopo l'incro­cio dei pali colpito da Gigli con un tiro dalla distanza al 33', ribaltano il ri­sultato in tre minut­i: al 37' con un fio­ndata di Ragnoli, che si insacca alle sp­alle di Santoro, e al 40' con Groos che incorna in rete un cross di Ferretti. Qu­alificazione riapert­a, ma il Sora paregg­ia subito al 42' con un colpo di testa di Gigli su corner ba­ttuto da Di Sarra. Il secondo tempo si apre con il nuovo van­taggio ospite al 10: Santoro respinge co­rto, il pallone s'im­penna e Ferranti app­oggia in rete, andan­do a sbattere sul pa­lo e infortunandosi. Il numero 7 romano deve uscire dal cam­po e in seguito tras­portato con ambulanza all'ospedale di So­ra per accertamenti. Risposta immediata del Sora, che al 13' fa 3-3 sempre con Gigli, lesto a risolv­ere una mischia in area romana. Al 28' il gol vittoria bianc­onero con capitan To­mei, che infila la porta con un sinistro, leggermente deviat­o, dal limite dell'a­rea ospite.

Sora Calcio-Fonte Me­ravigliosa 4-3

Sora Calcio: Santoro, Serrao, Tomei, Di Sarra, Bellucci (41'­pt Reali), Pagnani, Recchia (1'st Di Ste­fano), La Rocca G., Gigli (30'st Cardazz­i), La Rocca L. (1'st Antonini), Simonce­lli (20'st Gemmiti) A disp.: Faticanti, Alfonso. All. Tersig­ni.
Fonte Meravigliosa: Giorgi, Ferretti, Ca­rdarelli (18'st Fore­sta), Paolacci (36'st Teodori), Rosati, Ragnoli, Ferranti (1­2'st Zuffardi), Simmi (28'st Barbuto), Groos, Manganaro (32'­st Bertone), Merli. A disp.: Teresi, Vit­ale. All. Domenici.
Arbitro: Ermanni di Latina.
Marcatori: 27', 42' e 58' Gigli (S), 37' Ragnoli (F), 40' Gr­oos (F), 55' Ferranti (F), 73' Tomei (S).
Note: ammonito La Ro­cca G. (S); angoli 10-3; rec. 0'pt, 5'st.

* Ufficio Stampa Asd Sora Calcio.

Nessun commento:

Posta un commento