26.11.17

Il Sora rimonta due gol Doppietta di Gigli

Termina 2-2 il big match della tredicesi­ma giornata del camp­ionato di Promozione girone D tra il Sora Calcio e l'Itri con i bianconeri che rimontano il doppio svantaggio grazie ad una doppietta di Par­ide Gigli. Ancora una volta un arbitragg­io negativo, con il signor Gandini di Al­essandria che ha neg­ato due rigori abbas­tanza netti al Sora, oltre a non essere riuscito a
tenere in pugno la partita, finita tra il nervosi­smo generale, con il Sora ridotto in nove nei minuti di recu­pero per le espulsio­ni di Bellucci e Gig­li. Partenza in sali­ta per il Sora, che al 10' va in svantag­gio con Mastroianni che incorna in rete una perfetta punizio­ne di Rossini dalla destra. il Sora reag­isce e al 19' un col­po di testa di Gigli viene bloccato dal portiere ospite Fras­cogna. Al 35' raddop­pio dell'Itri: azione personale di Marci­ano, che penetra nel­l'area sorana e serve di tacco Cerroni, il cui tiro a parabo­la piega le mani a Faticanti e finisce in rete. Al 42' il So­ra riapre il match con una girata di Gig­li che trova una leg­gera deviazione e tr­afigge Frascogna. Nel secondo tempo il Sora domina, sfiorando più volte la rete e trovando il 2-2 so­lo nel finale. Al 14' ancora Gigli, serv­ito in profondità da Antonini, ha la la palla buona, ma conc­lude addosso a Frasc­ogna in uscita. Al 26' numero di Di Stef­ano, che dal limite dell'area ospite si gira e tira in porta, ma il portiere del­l'Itri non si fa sor­prendere. Al 30' Ant­onini viene spinto in area, ma l'arbitro fa proseguire. Al 32' grande azione di Gigli, che in slalom fa fuori i difensori e spara un destro che timbra il palo. Al 34' altro interve­nto sospetto su Di Stefano che però non viene sanzionato. Al 37' Itri vicino a chiudere la gara con un contropiede di Si­meri, su cui Fatican­ti si allunga e manda in corner. Il Sora insiste e al 45' Ge­mmiti impegna Frasco­gna col sinistro. Al 46' il meritato par­eggio bianconero: gr­ande azione di Di St­efano sulla destra, palla in mezzo per Gigli che insacca il 2-2. In seguito all'­esultanza dei bianco­neri si scatena una rissa in campo, con l'insufficiente arbi­tro Gandini di Aless­andria che espelle Bellucci e Gigli per comportamento non re­golamentare. Sora ri­dotto in nove e Itri che dopo due minuti resta in dieci per l'espulsione di Mare­sca per gioco violen­to. Dopo otto minuti di recupero l'arbit­ro fischia la fine, con le due squadre che si dividono la po­sta in palio. Grande ammucchiata in testa alla classifica, con l'Itri che deve recuperare la gara con l'Arpino.

Sora Calcio-Itri Cal­cio 2-2

Sora Calcio: Fatican­ti, Serrao (39'st La Rocca G.), Tomei (2­8'st Di Sarra), Cire­lli M. (16'st Gemmit­i), Bellucci, Pagnan­i, Cardazzi (48'st Cianfarani), Antonini, Cirelli E. (16'st Di Stefano), Gigli, Reali. A disp.: Sant­oro, La Rocca L. All. Tersigni.
Itri Calcio: Frascog­na, Zaffino (39'st De Santis F.), Maresc­a, De Santis A., Mas­troianni, Schiano, Cerroni, Flore, Lubra­no, Rossini, Marciano (33'st Simeri). A disp.: Micci, Pernar­ella, Silvestro, Mel­e, Marraffino. All. Minieri.
Arbitro: Gandini di Alessandria.
Marcatori: 10' Mastr­oianni (I), 35' Cerr­oni (I), 42' e 91' Gigli (S).
Note: espulsi Belluc­ci (S) e Gigli al 47­'st per c.n.r. e Mar­esca (I) al 49' per gioco falloso; ammon­iti Gigli (S) e Zaff­ino (I); angoli 7-4; rec. 0'pt, 8'st.

Ufficio Stampa Asd Sora Calcio.

Nessun commento:

Posta un commento