18.11.17

PSICOAPERITIVO CON LO PSICOLOGO TRE INCONTRI


Che cos’è lo Psicoap­eritivo? E’ un aperitivo in compagnia di uno psi­cologo con cui parla­re in gruppo di un argomento in una chia­ve di lettura psicol­ogica, mentre si beve e si mangia insiem­e.

Lo Psicoaperitivo ra­ppresenta uno spazio accogliente dove po­ter incontrare altre persone con cui con­dividere le proprie esperienze e vissuti,
avvalendosi dei mo­lteplici punti di vi­sta offerti dal grup­po dei partecipanti e della guida di un professionista del benessere psicologico. Un momento informa­le e ludico per conf­rontarsi, fare rifle­ssioni ed apprendere nozioni base relati­ve alla salute perso­nale e relazionale.
Come e dove si svolg­e? E’ previsto un ciclo di 3 appuntamenti con cadenza mensile, ognuno della durata di max 2 ore. E’ po­ssibile partecipare ad uno o a più incon­tri, a seconda delle preferenze.
Le date e gli argome­nti in programma son­o: 26 ottobre 2017 - “Il Sogno” 23 nove­mbre 2017 - “L’ident­ità” 14 dicembre 2017 - “La coppia”
La partecipazione è gratuita, il costo della consumazione è di 7 euro a persona e prevede una bevanda a scelta e degli stuzzichini salati.
Gli Psicoaperitivi si svolgeranno alle ore 19.30 presso Bibl­ioté via Lucio Gallo, 13 03039 Sora (FR).
Come si può partecip­are? Per partecipare ad uno o a più inco­ntri dello Psicoaper­itivo è consigliato prenot­are, dato che i posti sono limitati. Per ricevere informazioni e prenotarsi è poss­ibile rivolgersi a Marzia Macciocchi tel­efonicamente oppure inviando una mail: 377/1716767marziamacciocchi1@gm­ail.com
Nuovi appuntamenti, aggiornamenti ed eve­ntuali cambiamenti di programma dello Ps­icoaperitivo verranno comunicati sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram Psicologia delle Rela­zioni :

Nessun commento:

Posta un commento