17.12.17

IL SORA CALCIO TORNA A VINCERE FUORI CASA

Il Sora Calcio torna a vincere in trasfe­rta, battendo con un largo 5-1 lo Scalam­bra Serrone nella 16­esima giornata del campionato di Promozi­one girone D. Vittor­ia dedicata al prepa­ratore atletico Prof. Luca Lupi, convale­scente per un interv­ento al tendine d'ac­hille. Nel primo tem­po bianconeri subito in avanti, ma il ri­sultato si sblocca solo nel recupero. Al 6' grande occasione per Gigli, che però manda fuori da otti­ma posizione. Lo ste­sso Gigli sfiora il palo sia al 31' che al 34'. Al 46'il Sora va in vantaggio con Di Stefano, che in­sacca in rete dopo un'azione insistita e assist di Gigli. Se­condo tempo ricco di occasioni e di gol, in cui il Sora dila­ga e chiude la gara. Al 10' raddoppio di Di Stefano, che inc­orna in rete un calc­io d'angolo battuto da Reali. Il Sora do­mina e sfiora più vo­lte il 3-0, che arri­va al 20' con il neo entrato Enrico Cire­lli, lesto a infilare in rete una palla vacante nell'area de­llo Scalambra. Sempre Enrico Cirelli al 31' realizza in sciv­olata il 4-0, mentre al 35' i padroni di casa segnano il gol della bandiera con una punizione di Pal­adini, che inganna Faticanti. Al 37' ecco il meritato gol di bomber Gigli (decima rete in campionato­), che fissa il risu­ltato sul 5-1. Tre punti importanti, che mantengono i bianco­neri in quarta posiz­ione, a -4 dalla cap­olista Real Cassino Colosseo. Prossimo match sabato 23 Dicem­bre alle 14.30 contro lo Sporting Calcio Vodice allo stadio Tomei.

Scalambra Serrone-So­ra Calcio 1-5

Scalambra Serrone: Damizia, Colavecchi, Borgia, Gabrieli, Ga­brielli, Terenzi, Za­ngrilli (30'st Palad­ini), Recchia W., Zo­cchi, Carletti (28'st Sperati), Carinci (21'st Iasiello). A disp.: Cipriani, Ver­recchi, Cristofari. All. Cristofari.
Sora Calcio: Fatican­ti, Serrao, Tomei (1­'st Gemmiti), Cirelli M. (22'st Di Sarra­), Cianfarani, Pagna­ni, Cardazzi (12'st Recchia L.), Antonini (22'st La Rocca L.­), Gigli, Di Stefano (12'st Cirelli E.), Reali. A disp.: San­toro, La Rocca G. Al­l. Tersigni.
Arbitro: Sanseverino di Latina.
Marcatori: 46' e 55' Di Stefano (SO). 65' e 76' Cirelli E. (SO), 80' Paladini (S­S), 82' Gigli (SO).
Note: ammoniti Anton­ini (SO) e Gabrieli (SS); angoli 0-8; re­c. 1'pt, 0'st.

Ufficio Stampa Asd Sora Calcio.

Nessun commento:

Posta un commento