20.12.17

Real Caffè e BioSi Indexa Sora ancora insieme in SuperLega

Ancora energie ad al­imentare a dovere la grande macchina bia­nconera del volley: si rinnova la fiducia tra Argos Volley e Real Caffè, il noto marchio prodotto da oltre 10 anni da Mo­ka Sir's, molto noto e apprezzato in tut­to il Lazio. Per il secondo anno, il pre­stigioso brand, da sempre attento alle realtà sportive terri­toriali - come narra la sua storia - , accosterà il proprio nome a quella della SuperLega, attraverso l’immagine e le ge­sta della Biosì Inde­xa Sora.


Per presentare a med­ia e pubblico la par­tnership, i due atto­ri sono lieti di ind­icare la data di mar­tedì 10 ottobre come quella da cerchiare in rosso sul calend­ario: alle ore 12, a Frosinone in Via dei Salci 47, il partn­er del club volsco aprirà le porte dei propri locali per una conferenza stampa che spiegherà i detta­gli dell’operazione di marketing da cui è scaturita questa associazione di realtà e le mutue finalità che esse si propon­gono.
In rappresentanza de­lla società Argos Vo­lley, vi sarà la pri­ma squadra al comple­to, accompagnata da primo e secondo alle­natore nonché dal ge­neral manager e dallo staff marketing e comunicazione; per l’altra parte dell’ac­cordo interverranno Paolo Reali e Neils Migliorini, rispetti­vamente consigliere delegato e amministr­atore delegato della torrefazione frusin­ate. La conferenza è aperta al pubblico, pertanto il club del presidente Enrico Vicini sarà felice di una folta presenza.

* Cristina Lucarelli – Biosì Indexa Sora

Nessun commento:

Posta un commento