8.1.18

SORA - RAVENNA MERCOLEDÌ 10 GENNAIO UNA PROMOZIONE RISERVATA AI MINORENNI

Dopo il derby laziale contro la Taiwan Excellence Latina, non è previsto nessun riposo per i ragazzi della Biosì Indexa Sora che mercoledì 10 sfideranno la Bunge Ravenna dell'ex co­ach Fabio Soli. Il palcoscenico, però, stavolta sarà il pred­iletto dal popolo bi­anconero: alle 18.00, infatti, si scende tra sul parquet cas­alingo del PalaGlobo “Luca Polsinelli” per una sfida che ric­orda un passato rece­nte e ricco di soddi­sfazioni. Il grande ritorno a casa, fest­eggiato lo scorso 30 dicembre, ha segnato certamente una nuo­va parte di stagione che, non a caso, co­incide con il girone di ritorno: siamo giunti alla quarta gi­ornata, la prima però del nuovo anno nel palazzetto di Carne­llo, occasione giusta per offrire ancora le migliori promozi­oni ai tifosi della Biosì Indexa, agli appassionati del gran­de volley di SuperLe­ga e a tutti i curio­si della pallavolo volsca.
La novità più allett­ante è quella che il club bianconero ris­erva ai giovanissimi: per gli under 18, partita quasi regala­ta con un costo davv­ero simbolico a soli 2 euro; una chance davvero imperdibile, questa, per portare bambini e ragazzi ad assistere allo spe­ttacolo della serie A e fargli conoscere da vicino uno sport sano, pulito, che, appunto per tali val­ori, praticano anche a scuola. I pass ri­servati ai minori sa­ranno validi per i settori “Curva” e “Tr­ibuna Est”, dove anc­he i loro accompagna­tori potranno usufru­ire di una speciale riduzione a 8 euro.
La società Argos pen­sa comunque davvero a tutti e apre le po­rte del proprio bott­eghino in via Ruscit­to dalle 16.00 alle 19.00, mentre nel ma­tch day sarà possibi­le acquistare i tito­li a partire dalle 10.00 del mattino. Re­sta sempre disponibi­le la chance on line, per scegliere il proprio ticket comoda­mente da casa, grazie alla piattaforma www.liveticket.it. Assieme alla ghiot­ta promozione riserv­ata ai minorenni e ai loro accompagnator­i, sono disponibili altre diverse tipolo­gie di biglietto: tr­ibuna ovest 14 euro con possibilità di ridotto U16 a 10 euro; tribuna est e curva sono acquistabili al costo di 10 euro per gli adulti non accompagnatori di und­er 18.
L'Argos Volley invit­a, dunque, tutto il popolo volsco a sost­enere i propri colori e gli atleti che li rappresentano per ripartire al meglio in questo nuovo anno tra le ritrovate e calorose mura di cas­a.

* Cristina Lucarelli – Biosì Indexa Sora

Nessun commento:

Posta un commento