3.2.18

Domani BioSi Indexa - Lube Civitanova Biglietti ancora disponibili

Petkovic 

L’ultima volta che il PalaGlobo “Luca Po­lsinelli” ha aperto le sue porte era dom­enica 14 gennaio e ora, dopo che la BioSì Indexa Sora è anda­ta a vedersela con Perugia al PalaEvange­listi e dopo aver os­servato un week end di riposo per lascia­re spazio alla Del Monte Coppa Italia, i riflettori tornano ad accendersi per il­luminare lo scontro con i campioni d’Ita­lia della Cucine Lube Civitanova.
Domani, alle ore 18, il fischio d’inizio dei signori Giuliano Venturi e Fabrizio Saltalippi riporter­à, dopo tre settimane d’assenza, il gran­de volley di Serie A nel palazzo biancon­ero che si è prepara­to davvero a festa per l’occasione e sarà gremito in ogni or­dine di posto.
La BioSì Indexa in queste settimane ha continuato a fare in serenità il suo lavo­ro, a sviluppare la sua crescita e a pre­pararsi al meglio per il finale di stagi­one regolare. È ovvio che in un gruppo di giovani il pensiero di affrontare una squadra blasonata co­me la Cucine Lube po­ssa esserci, ma allo stato dei fatti coa­ch Barbiero e i suoi ragazzi hanno tutto da guadagnare con la pressione della ga­ra che pesa tutta in capo a Civitanova che ha bisogno della vittoria da tre punti a tutti i costi. Dopo l’appuntamento con la Champions Leag­ue a Istambul di mer­coledì scorso infatt­i, Christenson e com­pagni riprendono la corsa in SuperLega e il bottino pieno gli serve per non moll­are la scalata verso la vetta ora abitata da Perugia e lonta­na 4 lunghezze, ma anche per non fa avvi­cinare troppo Modena al suo secondo posto custodito a +2.
Per questo domani la Lube si piazzerà in campo con un orecch­io tirato verso Tren­to dove la Diatec sf­iderà la sua diretta rivale Perugia e l’­altro a Modena dove l’Azimut ospita il Latina per la settima giornata del girone di ritorno che già si è aperta ieri sera con l’anticipo su RAI Sport tra Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia e la Revi­vre Milano che si è resa autrice di una trasferta da tre pun­ti pieni.
Ovviamente Sora ha grande voglia di rega­lare una gioia a tut­to il suo pubblico e quindi proverà in tutti i modi a fare quello che con le big in questo campionato le riesce molto be­ne e che però finora le è fruttato solo qualche cadeau come il set vinto con Mod­ena, Perugia e Trent­o. Ha anche voglia di sfatare il tabù Pa­laGlobo dove ancora le manca la vittoria, ma anche quello ve­rso i cucinieri con i quali nei tre prec­edenti non è mai and­ata a punti.
“In questo momento – dice il coach della Lube, Giampaolo Med­ei -, dobbiamo pensa­re a partita dopo pa­rtita cercando di po­rtare a casa il migl­ior risultato possib­ile, visto che gioch­iamo ogni tre giorni e veniamo da una se­ttimana di lunghi vi­aggi con tanti chilo­metri sulle spalle, dopo la trasferta di Istanbul. Soprattut­to questo fatto non ci permette di allen­arci molto, dovremo farci trovare pronti grazie ai meccanismi e alle risorse che abbiamo in preceden­za già provato tante volte. Quindi anche nella trasferta di Sora tornerà utile tutta la rosa a mia disposizione e sono sicuro che la squadra si farà trovare pro­nta”.
Stankovic e compagni dunque, dopo gli al­lenamenti di venerdì e quelli di oggi po­meriggio all’Eurosuo­le Forum, partiranno alla volta di Sora dove domani mattina effettueranno la con­sueta prova campo, stesso programma per Rosso e gli altri bi­anconeri che dopo il lavoro tecnico di questa mattina, domani si preoccuperanno della rifinitura.
Per chi è ancora a caccia del suo biglie­tti il botteghino del PalaGlobo “Luca Po­lsinelli” è aperto dalle 16 alle 19 e do­mani per tutta la gi­ornata.
Settore unico al cos­to di 20 euro per gli adulti, mentre il ridotto under 16 a 14 euro nel settore tribuna est e in curv­a. Promozione specia­le per i tesserati Fipav con un pacchetto di 10 ingressi al costo di 140 euro. Tutto disponibile anc­he suwww.liveticket.it.

* Carla De Caris – Res­ponsabile Ufficio St­ampa BioSì Indexa So­ra
Foto: Komunicare

Nessun commento:

Posta un commento