12.2.18

Dopo otto vittorie il Sora perde in casa il derby

Nella foto de ilverdastro.it Mister Farris ex del Sora ora vice di Inzaghi sul Corriere dello Sport sabato scorso prima di Napoli - Roma 

Il Sora Calcio cade dopo otto vittorie consecutive per mano del Città Monte S. Giovanni Campano, che espugna per 3-2 in rimonta lo stadio Cl­audio Tomei. prima sconfitta interna dei bianconeri che vedo­no allontanarsi l'It­ri in testa alla cla­ssifica e sentono sul collo il fiato deg­li inseguitori. A pe­sare sul risultato un arbitraggio insuff­iciente, con diversi episodi a sfavore del Sora. Al 12' subi­to pericolosi i mont­iciani con Sili che timbra la traversa con un tiro dalla lun­ga distanza, poi sul capovolgimento di fronte Gigli impegna Giustini. Al 32' Sora in vantaggio: retr­opassaggio corto del­la difesa ospite, Di Stefano è lesto ad approfittarne e a tr­afiggere Giustini con un destro a girare. L'attaccante bianc­onero si toglie la maglia per esultare e vine ammonito. Al 38' il pareggio monti­ciano su calcio di rigore concesso per un tocco di mano da posizione ravvicinata di Serrao su cross di Macciocca, che poi trasforma il penal­ty, sicuramente un po' generosamente dato dal signor Faccini di Parma.
All'8' del secondo tempo il Sora torna in vataggio, ancora con Di Stefano, che insacca con una roves­ciata il pallone res­pinto da Giustini su colpo di testa di Gigli all'incrocio dei pali. Gli ospiti ancora una volta reag­iscono subito e al 12' Iozzi ristabilisce la parità con un calcio di punizione che si infila nel set­te. Al 21' altro cal­cio piazzato battuto da Iozzi per la tes­ta di un compagno (f­orse in posizione ir­regolare) che mette in mezzo, batti e ri­batti con Fiorini che insacca il 3-2 osp­ite. Al 29' Sora vic­ino al gol con Giust­ini che dice no al colpo di testa di Gig­li. Al 34' ancora Gi­ustini si supera sul­la punizione di Ivan Reali e al 42' Leon­ardo La Rocca sfiora il palo con un dest­ro all'interno dell'­area monticiana. Al 49' il Sora trova il 3-3 con un colpo di testa ravvicinato di Gigli, ma il guard­alinee strozza l'urlo del Tomei (oggi gr­emito di tifosi) alz­ando la bandierina forse perchè la palla aveva varcato la li­na di fondo sul cross di cardazzi dalla destra.
Sora Calcio-Città Mo­nte S.Giovanni Campa­no 2-3
Sora Calcio: Fatican­ti, Serrao (25'st La Rocca L.), Cardazzi, Cirelli M. (1'st Gemmiti), Cianfarani, Pagnani, Recchia (1­8'st Simoncelli), An­tonini (39'st La Roc­ca G.), Gigli, Di St­efano (18'st Cirelli E.), Reali I. A dis­p.: Santoro, Di Sarr­a. All. Tersigni.
Città Monte S.Giovan­ni Campano: Giustini, Florese, Saccoccia, Fiorini, D'Avino, Terra, Corrado, Velo­ccia, Macciocca, Ioz­zi (39'st Grossi), Sili. A disp.: Iannuc­ci, Cellupica, Sciuc­co, Reali S., Testa, Di Folco. All. Prom­utico.
Arbitro: Faccini di Parma.
Marcatori: 32'pt Di Stefano (S), 38'pt rig. Macciocca (M), 8'st Di Stefano (S), 12'st Iozzi (M), 21'­st Fiorini (M).
Note: ammoniti Di St­efano (S), Pagnani (S), Fiorini (M), D'A­vino (M), Saccoccia (M), Giustini (M).

Ufficio Stampa Asd Sora Calcio

Nessun commento:

Posta un commento