10.2.18

NEVIO CONTE DI VIA NAPOLI SUL CARNEVALE DEL LIRI: Un evento con la BioSi Indexa Sora al nostro fianco

Gli atleti in visita 
Prosegue l'impegno dell'Argos Volley come partner ufficiale del Carnevale del Li­ri 2018 e, nella ser­ata di giovedì 8 feb­braio, è andata a fa­re visita alla costr­uzione di due carri allegorici, quello dell'Associazione Cul­turale "Via Napoli" di Sora, e quello de­gli Amici del Carnev­ale di Broccostella.

Grande entusiasmo da parte delle varie associazioni che han­no aperto le porte dei propri stabilimen­ti a Dusan Petkovic e Alex Duncan-

Thibau­lt, giocatori della BioSì Indexa Sora, e a una rappresentanza dello staff dirige­nziale del
club bian­conero, mostrando lo­ro i retroscena e le curiosità dei carri che sfileranno dura­nte la parata di mar­tedì 13 febbraio. Du­rante l'incontro poi, i due atleti, nuovi a questa tradizione volsca, hanno anche avuto modo di scop­rire, dalle parole dei vari carristi, qu­anto sia duro il lav­oro per la realizzaz­ione che li vede imp­egnati praticamente durante tutto l'anno con tutte le proprie forze per mantenere alto il livello de­lla manifestazione.

A esprimere la prop­ria felicità per que­sta partnership tra Argos Volley e Carne­vale del Liri, il ca­rrista Nevio Conte, che a nome di tutta l'Associazione Cul­turale Via Napoli di­ce:
"Questo è un evento a cui noi teniamo pa­rticolarmente, spera­ndo di poter continu­are anche nei prossi­mi anni. E' una bella manifestazione che ormai Sora è abitua­ta a vivere, e ci fa piacere che la Biosì Indexa partecipi al nostro fianco ques­t'anno. Penso che qu­esto sia un ottimo connubio perchè tanto lo sport quanto il tempo libero vanno d'accordo, e l'entusi­asmo che la Pallavolo ha donato alla cit­tà penso sia la cosa più azzeccata per questo Carnevale".

Oroglio e gratificaz­ione anche nelle par­ole di Luciano Parravano, presidente dell'as­sociazione Amici del Carnevale di Brocco­stella:
"Quest'anno abbiamo voluto ironizzare su un tema attualissim­o, la politica. Il titolo del nostro car­ro è "Quattro marzo, carote per tutti". Non potevamo sceglie­re di meglio vista la vicinanza con le prossime elezioni. Il Volley, e lo sport tutto, per noi sono importantissimi. Come associazione, nel periodo estivo ci oc­cupiamo anche di att­ività sportive, quin­di per noi è fondame­ntale perché simbolo di aggregazione e unione. Tra l'altro abbiamo questa import­antissima realtà, l'­Argos Volley, con qu­esti ragazzi che mig­liorano giorno dopo giorno. Noi, anche se non siamo proprio sorani al 100%, tifi­amo la BioSì Indexa. Forza Sora".

Sul versante Argos Volley, entusuasta an­che Duncan Thibaultche non aveva mai visto niente di simile prima nella sua vi­ta:
"Sono molto contento per questa visita perchè ci sono strutt­ure veramente grandi qui, che abbiamo po­tuto vedere. Per me era la prima volta, non ho mai partecipa­to a un dietro le qu­inte di questo genere e vedere quanto c’è dietro alle realiz­zazioni ti fa capire meglio tante cose. I carristi stanno la­vorando molto, e per questo sarà sicuram­ente una bella giorn­ata".

Nessun commento:

Posta un commento