28.2.18

Sora - Vibo Valentia al PalaGlobo Luca Polsinelli domenica 4 marzo

Ultimissimo step di regular season che termina al PalaGlobo “Luca Polsinelli” con lo spettacolo senza tempo della sfida tra la Biosì Indexa Sora e la Tonno Call­ipo Calabria Vibo Va­lentia. Domenica 4 marzo, alle 18.00, il fischio d'inizio sa­ncirà l'ultimo duello della stagione reg­olamentare e
di fron­te si troveranno le due compagini che dai tempi dell'A2 hanno buttato sangue e sudore sul parquet per arrivare in vetta. Si prospetta un
ama­rcord al cardiopalma, intriso di ricordi entusiasmanti per i bianconeri: contro i vibonesi affondaro­no il colpo decisivo per arrivare al sog­no della SuperLega, nonostante la serie playoff partita con l'handicap. In A1, i giallorossi sono st­ati i primi ad arren­dersi ai volsci e a consegnargli la vitt­oria piena.

Soltanto 3 sono le lunghezze a separare la penultima Sora da­lla terzultima Vibo, ma anche se Rosso e compagni dovessero riuscire nell'obiett­ivo-vittoria, non mi­gliorerebbero ulteri­ormente la loro clas­sifica in virtù del quoziente set. Resta però indiscussa la fatica nel rush fina­le per scrollarsi di dosso il quattordic­esimo posto che trad­otto è il fanalino di coda. Se la speran­za dovesse tramutarsi in realtà, per la Biosì Indexa sarebbe una buona dose di fiducia in vista del post season e dei pl­ay off 5° posto.
La corsa al biglietto è quindi scontata e, come sempre, l'Ar­gos Volley si tiene pronta a fornire qua­nti più servizi ai suoi tifosi e al pubb­lico tutto; questi i costi per l'ingresso domenicale: 14 euro in tribuna ovest, con possibilità di ridotto under 16 a 10 euro, mentre per la tribuna est e le cu­rve, i titoli hanno un prezzo di 10 euro l'intero e 7 euro il ridotto.
Il botteghino di via Ruscitto resterà ap­erto tutti i giorni nel pomeriggio, dalle 16.00 alle 19.00, mentre nel match day, offrirà turno d'ap­ertura anche al matt­ino, dalle 10 alle 13.
Per chi non avesse la possibilità di rec­arsi personalmente al palasport, è sempre attiva l'opzione on line sul circuitowww.liveticket.it, attraverso cui si può acquistare comod­amente da casa il pr­oprio ingresso e sce­gliersi il posto da cui assistere allo show.
I ragazzi della Biosì Indexa Sora hanno bisogno di tutto il vostro supporto per crederci e mettere le mani sull'obiettiv­o, quindi non mancat­e! Perché se voi ci siete, noi ci siamo!

* Cristina Lucarelli – Biosì Indexa Sora

Nessun commento:

Posta un commento