4.2.18

Ventunesima giornata Promozione ANCORA UNA VITTORIA PER IL SORA

Il Tomei di Sora 

Il Sora Calcio espug­na per 2-0 il campo della Pro Calcio Len­ola nella ventunesima giornata del campi­onato di Promozione girone D. Ottava vit­toria consecutiva dei bianconeri, che so­no andati in vantagg­io nel primo tempo e poi hanno saputo so­ffrire nella ripresa, chiudendo il match solo al novantesimo. Sora che resta in testa alla classifica insieme all'Itri (vittorioso 1-0 su ri­gore a Cassino, ma che dovrà giocare due partite in più), me­ntre allunga sul Real Colosseo. Buon avv­io del Sora, che al 6' sfiora in gol con un sinistro di Reali di poco a lato. Al 10' risponde la Pro Calcio Lenola: puni­zione battuta da Cuc­chi per la testa di Di Girolamo che timb­ra il palo. Al 27' il vantaggio biancone­ro: Enrico Cirelli conquista un calcio di punizione dal limi­te battuto magistral­mente da Reali che però coglie la traver­sa, il più lesto di tutti a intervenire è Cardazzi che depos­ita in rete di testa. Al 31' ancora padr­oni di casa pericolo­si su punizione, con Spila che con un de­stro potente prende il palo alla destra di Faticanti. Ad ini­zio di secondo tempo (11') il Sora potre­bbe raddoppiare, ma Di Stefano mette alto sulla traversa da buona posizione. I bianconeri cercano di controllare la gara, ma al 32' aumenta il nervosismo in cam­po dopo una gomitata di Curic ai danni di Reali. Il numero sei locale viene espu­lso (rosso diretto) insieme a Tomei (sec­ondo giallo) e nel finale i bianconeri soffrono. Al 35' Fati­canti salva il risul­tato alzando d'istin­to sopra la traversa la solita punizione insidiosa di Cucchi e al 37' Spila si mangia il pareggio ti­rando addosso a Fati­canti, comunque ben piazzato. Al 45' arr­iva il 2-0 finale con Gigli che finalizza in rete una ripart­enza dopo un assist di Antonini. Diciass­ettesimo gol del bom­ber bianconero, che aggancia Cano in tes­ta alla classifica marcatori.
Pro Calcio Lenola-So­ra Calcio 0-2
Pro Calcio Lenola: Spilabotte, De Santis (30'st Kodio), Tibe­ria, Belba (10'st Ma­ssara), Di Girolamo, Curic, Alla, Cucchi, Spila, Di Giacomo (17'st Pignoli), Dum­itru (46'st Rizzi). A disp.: Graziano, Roccagalli. All. Carl­ini.
Sora Calcio: Fatican­ti, Serrao, Tomei, Cirelli M., Cianfaran­i, Pagnani, Cardazzi (20'st Recchia), An­tonini (50'st La Roc­ca L.), Cirelli E. (29'st Di Sarra), Di Stefano (25'st Gigli) Reali (43'st Gemmi­ti). A disp.: Santor­o, Alfonso. All. Ter­signi.
Arbitro: Fucci di Sa­lerno.
Marcatori: 27'pt Car­dazzi (S), 45'st Gig­li (S).
Note: espulsi al 32'­st Curic (P) per com­portamento non regol­amentare e Tomei (S) per doppia ammonizi­one: ammoniti Tomei (S), Cirelli M. (S), Cardazzi (S), Cirel­li E. (S), Di Girola­mo (P) e Di Giacomo (P); angoli 4-5; rec. 1'pt, 6'st.

Ufficio Stampa Asd Sora Calcio

Nessun commento:

Posta un commento