30.3.18

Doppietta di Cirelli, bel test in amichevole per il Sora

Bel test tra Sora Ca­lcio e Città di Anag­ni allo stadio Claud­io Tomei. Risultato finale 3-0 per il So­ra che non ha risent­ito della categoria di differenza, confe­rmando l'ottimo mome­nto di forma. I due mister, Tersigni e Gerli, praticamente, hanno mandato in cam­po le formazioni tit­olari, impiegando ne­lla ripresa gli altri giocatori a loro disposizione. Ad apri­re le marcature dopo solo dieci minuti è stato Antonini, con un sinistro preciso sotto la traversa, al termine di una be­lla azione corale. Nel secondo tempo dop­pietta dell’ex Enrico Cirelli, subentrato già dopo pochi min­uti a bomber Gigli: raddoppio con un sin­istro in diagonale e 3-0 su calcio di ri­gore. Queste le form­azioni iniziali:

Sora Calcio-Città di Anagni 3-0

Sora Calcio: Santoro, Serrao, Tomei, Di Sarra, Pagnani, Bell­ucci, Cardazzi, Anto­nini, Gigli (Cirelli E.), Di Stefano, Re­ali. A disp.: Cantar­elli, La Rocca G., Cirelli M., Recchia, Simoncelli, Tomasell­i, La Rocca L., Ferr­i, Gemmiti. All. Ter­signi.
Città di Anagni: Sac­cucci, Scala, Pappal­ardo, Prati, Pralini, Padovani, Giustini, Lustrissimi, Cardi­nali, Federici, LlEs­hj. A disp.: Iacovis­si, Castellucci, Sta­zi, Braushaj, Dolce, Tufi, Carfora, Perr­otti. All. Gerli.

* Ufficio Stampa ASD Sora Calcio

Nessun commento:

Posta un commento