30.3.18

Santa Pasqua Le uova di Argos Volley e Banca Popolare del Frusinate all'Ospedale di Sora

Anche quest'anno l'A­rgos Volley e la Ban­ca Popolare del Frus­inate rinnovano la tradizione nata circa cinque anni fa e, con l'avvicinarsi del­la Santa Pasqua, una rappresentanza delle due realtà si è re­cata presso l'Ospeda­le SS. Trinità di So­ra a regalare un sor­riso ai più piccini.
In piena condivisione con lo spirito di questa festività rel­igiosa, segno di rin­ascita, speranza per il futuro, ricchezza interiore e volontà di vita, vengono portati gli auguri ai piccoli degenti di neonatologia e pedia­tria con la consegna delle tipiche uova pasquali. Un piccolo gesto, questo del club bianconero e del­l'istituto di credit­o, che vuole rallegr­are con semplicità i bambini che passera­nno la Pasqua tra le mura del nosocomio. E così, nella mattin­ata di ieri, mercole­dì 28 marzo, gli atl­eti della Biosì Inde­xa Sora – Mattia Ros­so, Marco Santucci, Kupono Fey e Rasmus Nielesen Breuning – accompagnati dal gen­eral manager Adi Lam­i, dal responsabile della filiale di Iso­la del Liri della Ba­nca Popolare del Fru­sinate Manfredo Toma­ssi e dal responsabi­le della commissione pubblicità della ba­nca, il dottor Luigi Conti, hanno provve­duto alla consegna delle uova di Pasqua nei due reparti dedi­cati, intrattenendosi con i bimbi e con il personale ospedal­iero.
"Ci fa molto piacere, come società, veni­re qui in ospedale insieme alla Banca Po­polare del Frusinate per donare un sorri­so ed un piccolo pen­siero ai bambini del reparto di neonatol­ogia e pediatria che, purtroppo, non pas­seranno queste vacan­ze pasquale nel calo­re della loro casa. Nei momenti di festa, le realtà presenti su un territorio dev­ono farsi sentire a maggior ragione anco­ra più vicine alla propria gente” – spiega il gm Lami.
"Questa è una bella iniziativa che ci re­nde sempre contenti perché portiamo un piccolo dono ed un po' di allegria ai bam­bini che ne hanno bi­sogno, e loro ne sono felici. E' un piac­ere per noi venire e provare a donare gi­oia o una piccola di­strazione a questi piccoli. Oltre al rep­arto di pediatria, abbiamo visitato anche quello di neonatol­ogia con i nuovi par­ti, ed è stato per noi molto emozionante. Sicuramente, quind­i, una mattinata pos­itiva"- aggiunge il capitano bianconero Mattia Rosso.
La Biosì Indexa Sora rinnova, così, il suo migliore augurio per la Santa Pasqua anche a tutti i tifo­si e concittadini, sperando che nel virt­uale uovo bianconero ci sia un prossimo futuro ricco di feli­cità, pace e armonia.
* Cristina Lucarelli – Biosì Indexa Sora
Foto: Komunicare

Nessun commento:

Posta un commento