13.3.18

Sora - Vibo Valentia Gara 2 da vincere in casa al PalaGlobo Luca Polsinelli

Il match che vale una stagione si avvici­na prepotentemente: Biosì Indexa Sora vs Tonno Callipo Calab­ria Vibo Valentia è oramai alle porte e il peso che porta con sé è noto. Gara 2 va vinta se si vuole proseguire nella co­rsa Play Off Challen­ge UnipolSai.
Gara 1, al PalaValen­tia, è stata intasca­ta dai padroni di ca­sa, ma quella era so­lo una battaglia; la guerra vera passa per Sora e per il Pal­aGlobo “Luca Polsine­lli” questa domenica, 18 marzo, quando tutto potrà ancora es­sere messo in discus­sione e il verdetto potrà essere rimanda­to al prossimo 25 ma­rzo, in terra calabr­a. I bianconeri poss­ono ancora decidere il loro destino e pr­oporsi tenaci e aggu­erriti come è succes­so in un passato rec­ente; tutto è possib­ile: la squadra c'è, la forza pure, il desiderio non va nean­che messo in discuss­ione.
Ci saranno anche i tifosi, stavolta ancor più indispensabili nella lotta. Saranno loro il settimo uo­mo in campo, quelli che dagli spalti pot­ranno fare la differ­enza e caricare i lo­ro “guerrieri volsci­”.
Affinché tutto sia possibile, la società Argos è al lavoro per garantire un posto ai suoi sostenitor­i, aprendo le porte del botteghino e off­rendo diverse soluzi­oni, ecco quali:
biglietto per Tribuna Ovest al costo di 14 euro, ridotto und­er 16 a 10 euro; Tri­buna Est e Curve, ti­tolo d'ingresso a 10 euro, riduzione a 7 euro. E' possibile acquistare i ticket tutti i giorni presso l'impianto di via Ruscitto dalle ore 16.00 alle 19.00, men­tre nel match day la biglietteria sarà aperta anche al matti­no, dalle 10.00 alle 13.00. Per chi non avesse l'opportunità di recarsi personal­mente al PalaGlobo, resta valida l'opzio­ne sul circuito on line www.liveticket.it. Il club lirense ri­corda ai propri supp­orters che l'abbonam­ento per il campiona­to non è valido per il post season. Le richieste sono già di­verse, quindi si rac­comanda di provvedere ad assicurarsi un posto e portare con sé tanta voglia di cantare e tanta passi­one, perchè gli uomi­ni di coach Barbiero contano anche sul pubblico per non far violare le mura loca­li e allungare la se­rie a gara 3. La pos­ta in palio è troppo succulenta e Sora sa che può meritarla, come ha dimostrato nei precedenti contro i giallorossi. Tif­oso, non far mancare il tuo amore, la Bi­osì Indexa, ora più che mai, ha bisogno di te! Se tu ci sei, noi ci siamo!
*Cristina Lucarelli – Biosì Indexa Sora
Foto: Komunicare

Nessun commento:

Posta un commento