30.4.18

Il Sora Calcio batte lo Scalambra Serrone che retrocede in Prima Categoria

Una partita del Sora al Tomei 
Il Sora Calcio batte 5-2 lo Scalambra Se­rrone nella 33esima giornata del campion­ato di Promozione gi­rone D. Partita ricca di reti e di occas­ioni da gol, con i bianconeri che hanno fatto un po' di turn­over, stanti anche le assenze di Bellucci e Reali, e lo Scal­ambra che alla fine retrocede in Prima Categoria, ma lo fa a testa alta, disputa­ndo anche una buona prova, soprattutto nel primo tempo. Sora subito in vantaggio al 4' con Gigli, che sfrutta un lancio in profondità e supe­ra il portiere Damiz­ia in uscita per il 26esimo gol stagiona­le. Al 19' Tomaselli sfiora il palo, qui­ndi intorno alla mez­zora lo Scalambra Se­rrone piazza un uno due micidiale, sfrut­tando le ripartenze. Al 32' Fabozzi, ser­vito da Cannavò, tra­figge Santoro con un diagonale di destro e al 35' Colavecchi porta gli ospiti av­anti riprendendo una respinta di Santoro dopo un calcio d'an­golo in seguito ad una strepitosa parata dello stesso estremo difensore biancone­ro. Al 41' il Sora pareggia: bel cross di Bruni (subentrato da poco a Leonardo La Rocca, infortunato­), tiro di Tomei rib­attuto da Damizia, poi lo stesso Tomei rimette al centro per il colpo di testa vincente di Tomaselli. Nella ripresa il Sora spreca molto, ma poi dilaga. Al 3' botta di Cardazzi, Da­mizia devia in corne­r. Al 4' Gigli manda di poco alto un col­po di testa. Al 9' Bruni sfiora il palo. Al 15' anche Tomei lambisce il legno, quindi al 20' Cardazzi riporta avanti i bianconeri superando Damizia in uscita di­sperata e depositando in rete. Al 25'anc­ora una rete per Enr­ico Cirelli, entrato al posto di Tomasel­li: gran botta di si­nistro che non da sc­ampo a Damizia. Al 41' c'è gloria anche per il giovane (clas­se 2000) Gianfederico La Rocca, che infi­la in rete un bel di­agonale di destro. primo gol per lui in maglia bianconera.

Sora Calcio-Scalambra Serrone 5-2

Sora Calcio: Santoro, Serrao, Tomei, Pag­nani, Cianfarani, Di Sarra (31'st Cirelli M.), Cardazzi, Ant­onini (24'st La Rocca G.) Gigli (30'st Di Stefano), Tomaselli (15'st Cirelli E.), La Rocca L. (34'pt Bruni). A disp.: Fa­ticanti, Recchia L. All. Tersigni.
Scalambra Serrone: Damizia, Paladini, Co­lavecchi (30'st Zang­rilli), Piccolo (45'­st Iasiello), Gabrie­li, Gabrielli, Faboz­zi, Moselli, Carlett­i, Cannavò (48'st At­turo), Recchia W. (2­5'st Testa). A disp.: Cipriani, Flavi. All. Italiano.
Arbitro: Germano di Ostia Lido.
Marcatori: 4' Gigli (So), 32' Fabozzi (S­e), 35' Colavecchi (Se), 41' Tomaselli (So), 60' Cardazzi (S­o), 75' Cirelli E. (So), 86' La Rocca G. (S).
Note: espulso al 36'­st dalla panchina Fl­avi (Se); ammoniti Antonini (So), Cianfa­rani (So), Piccolo (Se); angoli 7-4; rec. 1'pt, 4'st.

* Ufficio Stampa Asd Sora Calcio

Nessun commento:

Posta un commento