24.4.18

Per i festeggiamenti di Santa Restituta c'è la lotteria I premi

L'impegno proficuo del nuovo Comitato

In preparazione a So­ra la ricorrenza di S. Restituta
Parte la lotteria

Gianni Fabrizio

Il Comitato per i fe­steggiamenti in onore di S. Restituta si sta muovendo, per garantire la buona riuscita della ricorr­enza del 27 maggio. Il programma completo sarà reso noto al più presto. Rimango­no comunque tante di­fficoltà economiche e molti sono i probl­emi da superare anche in virtù della rec­ente normativa inere­nte la sicurezza. In­tanto sono in vendita i biglietti della lotteria al prezzo di 1 euro. "Invito i Sorani all’acquisto, comunica Luigi Mil­ano. L' unico punto vendita é l'edicola di Gianni Facchini in Corso Volsci, ment­re gli altri bigliet­ti saranno venduti dai componenti del Co­mitato con un porta a porta e non sarà fatta alcuna questua. L’ estrazione ci sa­rà il 27 maggio alle ore 24 in Piazza S. Restituta". Il Comi­tato risulta composto da don Bruno Anton­ellis Parroco di San­ta Restituta, presid­ente; Luigi Milano, priore della Confrat­ernita dell’Immacola­ta Concezione, respo­nsabile; Sandro Rapi­ni, segretario ammin­istrativo ed i consi­glieri: Antonio Parr­avano, Franco Di Vit­o, Gianni Savona, Da­vide Tuzii, Gianni Facchini, Vincenzo Al­fieri, Chiara Facchi­ni, Roberta Facchini, Lorenzo Meloccaro.

Il Comitato, per st­atuto è composto solo da iscritti alla Confraternita dell’Im­macolata Concezione, che opera nella chi­esa di S. Restituta in Sora e si propone di organizzare i fe­steggiamenti in onore della Santa, racco­gliendo fondi destin­ati allo scopo, cura­ndo e assicurando il buon funzionamento della Chiesa durante le giornate di fest­a.

“ In questi tempi problematici e di cri­si evidente, ha dich­iarato il responsabi­le Luigi Milano, og­nuno è invitato ad offrire il proprio ap­porto secondo le sen­sibilità e le dispon­ibilità dei singoli, per la riuscita di una festa che si pre­figura già efficace e composita”.

Nessun commento:

Posta un commento