19.4.18

Sponsor e cena finale per la BioSi Indexa Sora

Alla cena di rito che ha salutato la sta­gione agonistica 201­7/2018 della Biosì Indexa Sora, non pote­vano certo mancare i partner commerciali della società Argos Volley, senza i qua­li il meraviglioso racconto della SuperL­ega non sarebbe poss­ibile. Gli sponsor restano il cuore puls­ante, il centro vita­le di tutto lo spett­acolo prodotto dal club bianconero che, oltre gli sforzi eco­nomici della stessa proprietà, si avvale appunto di un “parco marketing” sempre disponibile e attento alla realtà di pun­ta del territorio.

Su loro splende la luce della massima ca­tegoria italiana e del “campionato più bello al mondo”. E an­che gli stessi, dunq­ue, hanno voluto esp­rimere un pensiero dedicato a questa sta­gione difficile ma anche entusiasmante.
"Esserci, e non part­ecipare, non serve a niente – spiega Giovanni Gabriele, socio dell'Indexa Company, title spons­or del club volsco -. E' chiaro che, gua­rdando una partita, soprattutto dalla pa­nchina, si venga tra­scinati dai ragazzi e dalla foga: questo fa venire voglia di replicare la stessa passione che mettono loro nel gioco. Se­nz'altro, mi sono di­vertito. A volte un po' meno, ma nell'am­bito dello sport non si può sempre vince­re e non si deve sem­pre perdere. Comunqu­e, per noi dell'Inde­xa Company, è stato un piacere, anche qu­est'anno, prenderci un posto in questa grande famiglia dello sport che ha fatto conoscere sia la nos­tra società che il Volley Sora in tutta Italia. Ringrazio qu­indi sia i fratelli Giannetti che tutta l'Argos per averci dato la possibilità e l'onore di essere sponsor di questa gra­nde società".
La parola passa poi a Domenico Polselli, presidente della Banca Popolare del Fr­usinate, un altro ma­in sponsor dei liren­si, che dice:
Aggiungi didascalia
"Sinceramente sono molto soddisfatto di questa stagione e so­no orgoglioso, come tutta la banca, di essere al fianco della squadra. Siamo mol­to contenti, non sol­tanto per il gioco e per l'attività agon­istica, ma per il si­gnificato che ha vol­uto dare, a questa attività, Gino Gianne­tti. Noi condividiam­o, infatti, la strat­egia di coinvolgere tutto il territorio, non soltanto con l'­agonismo ma anche con tutte le attività collaterali della so­cietà. All'interno della rosa, l'inserim­ento dei giovani, an­che locali, è molto importante. Volevo ringraziare Gino in modo particolare per quanto riesce a fare anche a livello sco­lastico con mister Colucci, per l'attivi­tà che viene svolta con i giovani, i qua­li vengono avvicinati allo sport ed educ­ati alla vita. La pa­llavolo è infatti una disciplina partico­lare, elegante e att­enta ai valori della sportività, al fair play, alla competiz­ione sana e rispetto­sa. Siamo poi soddis­fatti anche per i ri­sultati. Quella ragg­iunta non sembra una buona posizione in classifica, ma sono contentissimo per qu­ello che questi raga­zzi sono riusciti a fare, dimostrando at­taccamento alla magl­ia e dedizione al la­voro. Sono stati tut­ti eccezionalmente bravi. Volevo ringraz­iare, quindi, Gino ed Ivan, ma soprattut­to il papà e la mamm­a, legati al nostro istituto da tempo im­memore, e che hanno trasferito ai propri figli il gene della bontà e dell'umiltà­".
* Cristina Lucarelli – Biosì Indexa Sora
Foto: Komunicare

Nessun commento:

Posta un commento