19.5.18

Lega e M5S CONTRATTO DI GOVERNO IN PIAZZA

Antonio Vitale in piazza questa mattina domani tocca al M5S 

CONTRATTO PER IL GOVERNO DEL CAMBIAMENTO In piazza Lega per Salvini Premier e Movimento 5 Stelle

Il programma c'è manca ancora il nome del capo del governo. "Il cambiamento", come dice Di Maio, "sta per partire", "è stato fatto tutto il possibile", dice Salvini, e lunedì si va al Colle. Manca solo un nome ma c'è anche questo che rimane segreto per adesso. I punti più salienti sono 5 o 6 nel contratto di 57 pagine. La politica giallo-verde sta per partire: Cosa piace e cosa non piace, Reddito di Cittadinanza, Flat
Tax magra, Pensioni d'oro, No Tav, Acqua pubblica, e poi non bisogna dimenticare Bollo auto e Canone Rai che tutti da tempo vogliono abolire e ora l'occasione è veramente arrivata. Reddito di Cittadinanza da allargare ai servizi locali, ai trasporti per esempio, perché le aziende cercano sempre più o meno di remare all'indietro, penalizzano chi non usa l'automobile. Un Reddito che preveda un abbonamento gratuito ai mezzi pubblici urbano ed extraurbano. Sarà un terremoto in Parlamento, l'asse è tra Lega e 5 Stelle con Forza Italia e Fratelli d'Italia all'opposizione. I colori sono quelli degli ambientalisti ma per l'ambiente come andrà a finire?

LEGA PER SALVINI PREMIER E MOVIMENTO 5 STELLE IN PIAZZA SABATO E DOMENICA A SORA

Il M5S Sora sarà presente in piazza S. Restituta con un gazebo domenica 20 maggio, dalle ore 09:30. Le attiviste e gli attivisti del Movimento faranno conoscere il documento sul Contratto di governo e ascolteranno i cittadini iscritti e non iscritti al gruppo politico.

Il coordinatore locale della Lega di Sora Antonio Vitale: "Si informa la cittad­inanza che domani 19 maggio e domenica 20 maggio, dalle 10:00 alle 13:00, LEGA per SALVINI PREMIER sarà in piazza GARIBA­LDI (foto de ilverdastro.it ) a SORA con un ga­zebo informativo e consultivo sul Contra­tto di GOVERNO redat­to in accordo tra LE­GA per SALVINI PREMI­ER e Movimento 5 Ste­le. Al gazebo ci saranno i moduli per esprim­ere il proprio parere e militanti che po­tranno dare le infor­mazioni necessarie per essere informati, in maniera consapev­ole, su ciò che andi­amo a proporre per il governo dell’Italia".

Nessun commento:

Posta un commento