7.5.18

È la n. 1 e si fa anche notare. Nel pomeriggio si dovrebbe presentare

Tutto pronto per la presentazione ufficiale delnuovo Parco Auto comunale. Lo annunciano il Sindaco Roberto De Donatis e il Consigliere delegato alla Manutenzione ed al Patrimonio Lino Caschera. La cerimonia si terrà (o per il maltempo si dovrebbe tenere) lunedì 7 maggio 2018, alle ore 16.30, presso il Largario della Chiesa di Santo Spirito, davanti al Palazzo Municipale.

Il Comune di Sora ha presentato, oggi pomeriggio, il nuovo Parco Auto, esposto per l’occasione nel largario antistante la Chiesa di Santo Spirito. Si tratta di cinque autovetture e due autocarri a disposizione dei settori: amministrativo, manutenzione, protezione civile e tecnico.

Grazie alla formula del noleggio a lungo termine, sarà garantito un risparmio annuo del 60% circa sulla manutenzione e gestione dei mezzi. Inoltre, tutta la flotta auto è ecologica e consentirà il dimezzamento dei costi sul carburante. Piena la soddisfazione del Sindaco Roberto De Donatis e del Consigliere delegato alla Manutenzione ed al Patrimonio Lino Caschera.

La cerimonia, alla quale hanno preso parte numerosi membri dell’amministrazione comunale, si è conclusa con la benedizione dei mezzi officiata da Padre Salvatore Crino.

Nessun commento:

Posta un commento