12.12.13

LA CIOCIARISSIMA SARA' CAMPIONATO ITALIANO STRADA UNDER 23 2014

Il breve Comunicato stampa dell'A.S. Ciclisti Sorani relativo all'ufficializzazione de La Ciociarissima 2014 quale Campionato Italiano Strada Under 23

E' ufficiale: La Ciociarissima sarà Campionato Italiano

La notizia è apparsa sabato sul sito della Federazione Ciclistica Italiana: l'organizzazione del Campionato Italiano Strada 2014 per la categoria Under 23 è stata assegnata all'Associazione Sportiva Ciclisti Sorani.

Grande soddisfazione è stata espressa da tutto lo staff dell'associazione, felicemente sorpreso della notizia che è giunta prima dei tempi previsti; in particolare il più compiaciuto è stato il vice presidente Lucio Parravano che ha fortemente creduto nella possibilità di poter assegnare la prossima maglia tricolore di categoria proprio dal palco de La Ciociarissima.

La classica del ciclismo laziale vide la prima edizione nel 1988; dalla 18esima edizione (anno 2005) è sempre stata gara nazionale, ben organizzata e, nel succedersi delle varie edizioni, sempre in crescita di consensi sia da parte degli esperti del settore sia dei semplici appassionati; la 27esima edizione, si disputerà il 29 giugno, diversamente dalla classica data del 1° maggio.

Si tratta ora di mettersi al lavoro, incominciare la pianificazione di questo grande evento che certamente darà lustro a tutto il territorio. Verranno indetti incontri con autorità, aziende del luogo, associazioni affinché oltre a essere tricolore possa essere La Ciociarissima di tutti. 

Nella Foto in alto un primo logo della manifestazione.

Nessun commento:

Posta un commento