8.1.14

Lavora con Yves Rocher. Diventa Consigliere di Bellezza



Yves Rocher è stato il Fondatore della “Cosmetica Vegetale” e ora cerca donne e uomini nuovi ambasciatori della marca Yves Rocher. La cosmetica è un settore in forte crescita, ci sono ancora tante zone libere per far conoscere il marchio Yves Rocher la prima marca in Francia per quando riguarda la Cosmetica.

E’ molto facile e senza rischi per donne e uomini dinamici, comunicativi che vogliono lavorare e impegnarsi in una carriera vera e propria nel mondo meraviglioso della vendita diretta Yves Rocher. Per saperne di più telefona senza impegno al numero 347.252.9015.

La “Cosmetica Vegetale” si compone di prodotti di bellezza e di trattamenti estetici basati sulla forza del vegetale. E’ una cosmetica che utilizza la forza rigeneratrice del vegetale, generosa ispirata dal mondo vegetale, ed è etica perché rispetta la donna, la Terra e tutti gli  esseri viventi.

Yves Rocher è “una marca vera, semplice, accessibile, colorata con prodotti straordinariamente belli ed efficaci, ispirati dal vegetale…” Come ha riconosciuto la rivista Marie Claire nel 2010 assegnando a Yves Rocher il premio: “Prix d’Eccellence de la Beautè” per il suo costante rispetto verso la natura e verso le donne.

Nessun commento:

Posta un commento