5.8.16

Casalvieri, Picinisco, Sora, Boville Ernica, Supino, Gallinaro e Alatri VINICIO CAPOSSELA, FRANCESCO BACCINI E SERGIO CAPUTO IN CONCERTO. SORA: VIVO BALLET DI ELISABETTA MINUTOLI. GALLINAROCK 2016 E I NOMADI A COLLE SAN MAGNO IL 12 AGOSTO


CASALVIERI SUMMER FESTIVAL Giovedì 11 e venerdì 12 agosto con i grandi concerti di Vinicio Capossela (11 agosto), Francesco Baccini e Sergio Caputo in attesa del loro disco in Piazza San Rocco. Dalle ore 21 e 30. Per informazioni www.casalvierisummerfestival.inelemento.it Con il patrocinio del Comune di Casalvieri. La Pro Loco, Valle di Comino, Camera di Commercio.

PASTORIZIA IN FESTIVAL I FRUTTI DEL PASCOLO A Picinisco il 9 e 10 agosto 2016. È la XV Edizione. 

A SORAESTATE 2016 BASKET, TEATRO, BALLETTO BIMBI, MOTORADUNO BRIGATA CHIAVONE 

Dal 6 al 7 agosto presso il Parco Santa Chiara. Il raduno è organizzato dal Moto Club Brigata Chiavone. Sempre a Sora dall'8 all'11 agosto Street BasketBall 3X3 contest in Piazza Palestro organizzato dalla Polisportiva G. Paolo III. Le Pillole di Ercole del Teatro In Stabile il 10 agosto in Piazza M. Ross. Il 19 agosto Sora Bimbi di Elisabetta Minutoli Vivo Ballet in Piazza Ross, Indipendenza e Corso Volsci. Il programma di agosto a fianco nella foto.

BOVILLETNICA ASCOLTA IL MONDO Tre giorni di musica, dal reggae al fado. Dall' 11 al 13 agosto in Piazza Sant'Angelo. L'atteso concerto di Bombino apre la rassegna con la direzione artistica di Giuliano Gabriele. Bombino presenterà il suo disco Azel. I concerti sono gratuiti. Venerdì 12 agosto sarà la volta di Caracas il progetto nato dall'incontro tra Valerio Corzani e Stefano Saletti. Il disco che è nato sarà presentato in pubblico. Il festival si chiude sabato 12 agosto con Fado della Compagnia Errare Persona con protagonisti Damiana Leone, Franco Pietropaoli e Felice Zaccheo. Start alle ore 22 con Mercatino Etnico.

INCONTRO INTERNAZIONALE DI CORNISTI "GUELFO NALLI" A SUPINO Dal 6 al 7 agosto 2016. È arrivato alla XXVII Edizione sotto la guida del Maestro Angelo Agostini. Sabato 6 agosto il concerto nella Chiesa di San Pietro Apostolo. Fino al 7 agosto è aperta una mostra fotografica presso la Cripta di Santa Maria Maggiore visitabile dalle ore 18 e 30 alle 20.30. Con il patrocinio artistico della Fondazione teatro San Carlo di Napoli e Conservatorio di Musica San Pietro a Majella di Napoli.

GALLINAROCK 2016 DAL 23 AGOSTO AL PARCO SAN LEONARDO Gran finale il 25 con Almamegretta. Il 23 agosto chiude la serata Tommaso Zanetto in arte Piotta. Il 24 spazio ai Carbonifero e ai Thunderdogs. Seguirà il concerto de Lo Zoo di Berlino.

ALATRI JAZZ 2016 Dall'Assessorato alla Cultura: "Alatri Jazz” XIV edizione con la Direzione artistica di Mauro Bottini. Il 5/6/7 Agosto 2016 alle ore 22.00 in Largo Paolo Cittadini “Girone”. Questo Ente con il "Sistema Museale Urbano” aderisce alla "DomenicaAlMuseo”. Mettilo in agenda Dai valore alla tua Domenica. Apertura Straordinaria con Ingresso gratuito al Cristo nel Labirinto - Chiostro di San Francesco Museo Civico - Palazzo Gottifredo. Domenica 7 AGOSTO 2016 con orario 10/13– 16.00/19.00.

Nessun commento:

Posta un commento