17.11.11


Valentin Bratoev è il nuovo schiacciatore della Globo Volley Sora.

Questa mattina la presentazione a cura del direttore generale Alberico Vitullo che spera di avere Valentin tesserato già da domenica. Inizia la conferenza stampa parlando però della situazione di Da Silva. Il contratto è stato risolto pacificamente tra le due parti. Da Silva si è comportato molto seriamente in questa vicenda, per il direttore della squadra, e domenica scorsa con la squadra ha giocato molto bene anche già sapendo della risoluzione del contratto. Perché il cambio? La colpa per Vitullo è stata al 50%, lui non si ambientato bene a Sora e la società cercava doti atletiche diverse. Una persona però molto seria, per la società, ed ora arriva il nuovo acquisto.

Valentin Bratoev è un giovane, ha 24 anni, bulgaro che la società stava cercando da tempo. Ci si stava lavorando da mesi. E' un giovane del 1987 interessante a livello europeo se non addirittura a livello mondiale. Lui però non voleva tornare a giocare in Italia dopo l'esperienza a Vibo Valentia in A1 se n etornato in Bulgaria ma è stato convinto dalla società sorana almeno per un anno. In A1 l'anno scorso a Trento. www.bgvolleyball.com Ha trovato una società molto seria a Vibonon ha trovato spazio. Voleva andare in un altro Paese. Ha accettato Sora perché sta lavorando bene, può fare il salto nel campionato superiore, il salto di qualità. Lui ora vuole fare bene e arrivare in alto con la squadra.

Si è parlato durante la conferenza stampa chiaramente di A1, la squadra di Giannetti vuole approdare alla A1: "Si vuole fare il massimo. Valentin era il miraggio su cui si è lavorato, ora la squadra è al completo, è il pezzo che ci mancava". Domenica scorsa la vittoria è arrivata e non capita tanto spesso il modo con cui è arrivata, per il patron Giannetti. La squadra c'è ed è forte e il territorio è tranquillo, c'è la giusta tranquillità per lavorare bene ed ottenere risultati. Si rivolge così a Valentin. "Ora si aspettano le mosse degli altri".

Nessun commento:

Posta un commento