3.9.12

Globo Sora, presentata la squadra

Scuderi è l'unico che è rimasto, è da tre anni a Sora. Sarà il numero 8 in campo. La nuova squadra della Pallavolo Sora presentata questo pomeriggio nella sala consiliare. Sarà l'anno della rivoluzione, tanti i veterani in squadra con più di qualche giovane. Niki Endricks, opposto mancino, un giovane acquistato all'ultimo momento. Sarà in campo col numero 13. Un altro giovane, questa volta un sorano, Luca Cacciatori che da calciatore ha preferito impegnarsi nella pallavolo. Ha iniziato a giocare a calcio a 13 anni ma ora è in prima squadra.

Il "vichingo" che non è stato presente perchè impegnato in Finlandia lo si potrà vedere giocare il 7 ottobre quando inizierà il campionato. Il nuovo capitano in campo sarà Patriarca, un veterano, nato pure lui a Sora ma che ha giocato e vinto molto in altre parti d'Italia.

Patron Giannetti non ha mollato anche se siamo in tempi di crisi perchè ben altre cinque società sono fallite, scomparse dal campionato. E' l'anno importante per la Globo anche se il mister non promette nulla ed è affiancato da un altro romagnolo. Domani sera tutti i giocatori saranno in piazza per incontrare i tifosi e a breve ci sarà una nuova presentazione presso lo sponsor.

Nessun commento:

Posta un commento