25.6.13

DALDELLO E TOMASSETTI MERCOLEDI' IN CONFERENZA STAMPA CON … UNA GRADITA SORPRESA

Nella foto la coppia Daldello Tomassetti.
La società Argos Volley indice per mercoledì 26 giugno 2013 alle ore 11,00, una conferenza stampa per presentare ai media e ai tifosi Nicola Daldello e Daniele Tomassetti rispettivamente palleggiatore e centrale della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora targata 2013/2014.

Presso la sala conferenze dello stabilimento Globo S.p.A. (nuova ala) in via Forma Cialone a Sora, i patron Gino e Ivan Giannetti, il presidente Enrico Vicini, il vice presidente Ubaldo Carnevale, e il Direttore Sportivo Alberico Vitullo, presenteranno gli atleti che resteranno a disposizioni per quanti avessero delle curiosità.

Il Ds Vitullo inoltre, annuncia che arriverà in conferenza con una grandissima sorpresa per i presenti e non solo, un coup de theatre sul quale non vuole anticipare nulla.

Pertanto la società Argos Volley è lieta di invitare tutti gli interessati a prendere parte alla conferenza stampa nella quale Daldello e Tomassetti parleranno di loro, degli obiettivi individuali e di squadra, e dove scopriranno assieme agli astanti la sorpresa che il vulcanico Vitullo ha in serbo per tutti.

* Sora 24 giugno 2013. Carla De Caris – Responsabile Uff. Stampa Globo Banca Popolare del Frusinate Sora.

Nessun commento:

Posta un commento