1.7.13

ARTISTICAMENTE E-COMMERCE QUADRI D'AUTORE WEB GALLERY

"Apre" un negozio on line di quadri di autore su www.artistica-mente.com 
In questo, trovate tanti bei quadri realizzati da famosi e meno famosi artisti, locali e non. Il sito infatti, non si limita alla raccolta di opere di autori ciociari ma guarda con molto interesse anche agli artisti nazionali ed internazionali che cercano una vetrina per presentare e vendere le proprie opere. In divenire perciò, non perdete di vista questo sito perché troverete opere di artisti internazionali.
Ad oggi, si presentano opere di autori quali, Antonio Notari, Michele Rosa, Angelo D'Onorio, Luigi Caruso, Mauro Rea, Alvaro Tomassi, Fabio De Ciantis e Leandro Antonini (prossimamante). Quadri di indubbia bellezza, per arredare casa e il proprio ufficio. 
Più di 100 opere già catalogate e offerte in modalità "on line", con massima sicurezza per la transazione finanziaria, garantita dal sistema finanziario PAYPAL, specializzato in transazioni on line. Dunque, massima sicurezza e massima riservatezza nel trattamento dei dati personali. 
Quadri che vanno da 150 euro fino a 6.000 euro. Prezzi segnalati dagli stessi autori, diminuiti rispetto alle quotazioni di mercato per "esclusiva" di artistica-mente.com 
Dunque, è questo un invito a visitare le opere esposte e a diffondere ai vostri conoscenti e appassionati dell'arte il sito www.artistica-mente.com . Potete seguirlo anche su Facebook al seguente link: 
https://www.facebook.com/ArtisticamenteArtGalleryPittoriEArtigianiEcommerce?ref=tn_tnmn
 

Nessun commento:

Posta un commento