18.11.13

VOLLEY SERIE A2: IL TONAZZO PADOVA BATTE LA GLOBO BANCA POPOLARE DEL FRUSINATE SORA 3-0

La Globo Sora in campo ha provato a lottare come ha potuto per vincere a Padova i set disputati. La squadra sorana perde fuori casa nella partita clou del campionato
ma non compromette la sua posizione in classifica. Un campionato ancora lungo e una classifica che è ancora corta.

Nell'ultimo atto della partita la Globo cerca di recuperare "con Fiore per il 22-20 e con Gradi per il 24-22 ma Mattei e Garghella portano la Tonazzo al match point e poi capitan Rosso fa partire la festa dei 2118 spettatori e sostenitori patavini". Non riesce al Sora la vittoria: "non riesce la pennellata Michelangiolesca alla Globo Banca Popolare del Frusinate Sora che al PalaFabris di Padova cede il passo alla Tonazzo che con il bottino pieno nelle tasche diventa la nuova capolista del campionato. Davvero un match di alta quota quello disputato dalle due compagini che si sono comportate da prime della classe con Padova però che ha riportato a casa la paggella migliore". Per Carla De Caris la partita era attesa col Sora alle prese con gli infortuni: "La sfida più attesa ha rispettato la combattività prevista dal pronostico con il confronto tra le ambizioni dei due sestetti in campo che ha dato vita a un grandissimo spettacolo che è quello del grande volley di Serie A con qualche rammarico sicuramente in casa sorana per un 3-0 dal retrogusto amaro".  

Bonami
TONAZZO PADOVA – GLOBO BANCA POPOLARE DEL FRUSINATE SORA 3-0

TONAZZO PADOVA: Orduna 2, Giannotti 13, Rosso (K) 24, Vedovotto 6, Mattei 7, Volpato 4, Balaso (L), Groppi, Paoli, Garghella 5, Gozzo n.e., Casaro n.e.. I All. Valerio Baldovin; II All. Nicola Baldon. B/S 7, B/V 6, muri 6.
GLOBO BANCA POPOLARE DEL FRUSINATE SORA: Daldello (K) 2, Tamburo 8, Salgado 7, Tomassetti 6, Fiore 11, Guttmann 4, Bonami (L), Lo Bianco (L), Williamson, Gradi 4, Beccaro n.e., Cittadino. I All. Marco Fenoglio; II All. Maurizio Colucci. B/S 3, B/V 2, muri 7.
ARBITRI: Rolla Massimo di Perugia, Piesanti Francesco di Perugia. PARZIALI: 25-22; 25-18; 25-22.
* Sora 18 novembre 2013. Carla De Caris è Responsabile dell'Uff. Stampa della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora.

Nessun commento:

Posta un commento