20.12.13

BUDELLI E' QUASI NOSTRA


Oltre 94000 persone hanno aderito alla petizione #salviamobudelli

"Siamo arrivati a pochi passi da una possibile importante vittoria. Siamo alla vigilia del voto finale alla Camera e per questo ti chiedo di rilanciare ancora la petizione per fare sentire l'impegno di tutti noi e ottenere che il testo definitivo della legge di stabilità garantisca davvero Budelli come Bene Comune".


Alfonso Pecoraro Scanio ricorda cosa si può fare:

1) Condividi la petizione su Facebook

2) Copia, incolla e invia la mail che trovi sotto a tutti i tuoi contatti:

Agli inizi di ottobre la spiaggia rosa e l'intera isola di Budelli, uno dei simboli del parco nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena in Sardegna, sono stati venduti all'asta ad un banchiere neozelandese, Michael Harte, per soltanto 2 milioni 940 mila euro.
Non possiamo rassegnarci alla svendita di un tesoro come Budelli. Questa isola è un bene unico ed è giusto che sia acquisita al patrimonio pubblico. 
Grazie alla petizione www.change.org/salviamobudelli e alle 94000 persone che la hanno firmata, siamo arrivati a pochi passi da una possibile importante vittoria. 
Siamo alla vigilia del voto finale alla Camera e per questo ti chiedo di firmare anche tu la petizione www.change.org/salviamobudelli per fare sentire l'impegno di tutti noi e ottenere che il testo definitivo della legge di stabilità garantisca davvero Budelli come Bene Comune.
Si tratta di un tesoro unico al mondo. Si tratta di non svendere l’Italia. Firma anche tu: www.change.org/salviamobudelli

Nessun commento:

Posta un commento