5.5.14

“ItalianAttori Vs Uniti per il Restauro”

La Conferenza Stampa
 si terrà Martedì 6 Maggio alle 18,00 presso la Sala Vittorio Gioia - Parrocchia di Santa Restituta in Sora.

Gianni Fabrizio trasmette il seguente comunicato stampa: Per conto di mons. Bruno Antonellis e del Comitato per il "Restauro per la Madonna delle Grazie" e degli organizzatori siete caldamente TUTTI INVITATI alla CONFERENZA STAMPA
che si terrà Martedì 6 maggio, alle ore 18.00, presso la Sala “V. Gioia”, a fianco della chiesa di  S. Restituta, in piazza A. La Rocca, Sora, indetta per la presentazione della partita: ItalianAttori Vs Uniti per il Restauro” in programma domenica 11 maggio, alle ore15:30, presso lo stadio "C. Tomei" di Sora. Alla Conferenza Stampa saranno presenti l'attore Enzo De Caro (Foto da www.trentoblog.it), portavoce della Nazionale e l'avv.Ugo Scalise, legale rappresentante della compagine. Si ricorda che l'incontro di calcio si terrà per reperire i fondi necessari al "Restauro della chiesa della Madonna delle Grazie".


Martedì 6 maggio alle ore 18.00 Conferenza Stampa presso la sala “V. Gioia”a S. Restituta 

La presentazione della partita “ItalianAttori Vs Uniti per il Restauro” presente Enzo De Caro 

L’incontro per reperire i fondi necessari al restauro chiesa della Madonna delle Grazie

La Nazionale ItalianAttori scende in campo per vincere la battaglia della solidarietà. E la vinceranno anche i sorani, con il loro grande cuore. Nel vero senso della parola, il prossimo 11 Maggio, alle ore 15:30 presso lo stadio Claudio Tomei di Sora, é stato confermato che si affronteranno la Nazionale ItalianAttori e una rappresentativa locale denominata Uniti per il Restauro. 

La partita di calcio ha l’obiettivo di raccogliere i fondi necessari al restauro a Sora della Chiesa della Madonna delle Grazie. I beniamini del cinema e della TV, con la loro disponibilità, desiderano dare la conferma del loro obiettivo principale: essere a servizio della comunità intera per aiutare a raggiungere lo scopo prefisso. La tappa, ora,é Sora, allo stadio “C. Tomei”. Per questo, martedì 6 Maggio alle ore 18:00, presso la sala “V. Gioia”a fianco della Chiesa S. Restituta in piazza A. La Rocca a Sora, é stata convocata una conferenza stampa “pre-gara” alla quale parteciperanno l’avv. Ugo Scalise, in qualità di legale rappresentante della Nazionale ItalianAttori e l’attore Enzo Decaro, giocatore e portavoce della stessa compagine.

L’appuntamento, per tutti i giornalisti e per gli organi di Stampa, parlata e scritta, avrà un carattere informativo e di presentazione dell’evento programmato dall’apposito Comitato. Intanto si ricorda che i biglietti per l’incontro di domenica 11 maggio, alle ore 15:30, presso lo stadio “C. Tomei” di Sora, sono già da alcuni giorni disponibili in prevendita presso i seguenti punti della Città:
  • Edicola Tabacchi Cellucci Marco, in via Marsicana n. 125;
  • Coffe Break in via V. Carrara n. 10, in corrispondenza della rotatoria;
  • Caffè del Viale in V.le S. Domenico n. 33;
  • Bar Roma P.zza Garibaldi n. 8
  • Bar La Posta, Corso dei Volsci n. 80;
  • Bar Corsi (Argentina) V.le Simoncelli n. 2;
  • Caffetteria Mirò Via Romana Selva snc;
  • Edicola Giardi P.zza Risorgimento snc;
  • Tabacchi Marianna Cipollone Corso dei Volsci snc;
  • Bar Tuga Rione S. Rocco Via G. Matteotti 54;
I biglietti sono alla portata di tutti, per la modica cifra richiesta di € 5,00 per i ridotti e di €. 10,00 per gli interi. L’invito rivolto alla cittadinanza e non solo, pertanto, é quello di partecipare “con il cuore” e numerosissimi all’evento in programma domenica 11 maggio per una grande occasione di festa, di sport e di concretai solidarietà “tutta sorana”.

Nessun commento:

Posta un commento