7.9.14

I MARO’



I due fucilieri dopo oltre due anni sono ancora in India. 

La sera della venuta a Sora in visita dell’Ambasciatore messicano in Italia sono stati ricordati non solo dal sindaco Tersigni nella chiesa di San Francesco.

L'Amministrazione comunale ricorda la vicenda dei due marò con lo striscione appeso al balcone del palazzo comunale. Leggi di Rodolfo Damiani anche “Dal Liri…”.

“Che vergogna!!! Ministri superpagati. Dimettetevi”.

Rodolfo Damiani torna sui due Marò. 

La Torre è stato colpito da un ictus e nemmeno ora “si prova a mostrare la bandiera, come si diceva una volta”. 

E Renzi è impegnato in altro. Il suo appello: scrive ancora che “l’Industan andava isolata subito”.

L'appello al Presidente della Repubblica... Continua a leggere il Comunicato sotto riportato

I MARO’ *

Che vergogna !!!!

Ministri superpagati, una classe politica ripiegata solo sui propri interessi , alcuni che si definiscono leader solo a tutela dei propri egoismi , solo ora qualcuno si accorge che , a fronte delle gite fatte dai nostri inviati in Industan , con ostentazione di fiducia , o con risposte di esiti positivi entro pochi giorni c’è la dura realtà degli Industani , che dopo oltre due anni ancora non hanno formalizzato una accusa , ma che ci stanno sottoponendo ad una doccia scozzese di notizie , che ci fanno apparire completamente in balia di questo popolo violentissimo , pur con i suoi metodi da non violenza.

Neanche ora che il Maro’ LA TORRE è stato colpito da ictus si prova a mostrare la bandiera , come si diceva una volta. Il nostro premier è tutto preso dal fare il bello in tutte le circostanze , dopo diplomatici troppo diplomatici, mandiamo un ministro a cui ha riso dietro tutto il mondo avendo proposto di abolire l’Arma Azzurra. 

Gli industani ci stanno annientando sul piano del rispetto di noi stessi, tanto sanno che per un cargo di camice a basso prezzo chi indegnamente ci comanda consegnerebbe di nuovo due soldati in missione internazionale nelle mani di chi è sciovinista a prescindere.

DIMETTETEVI , per incompetenza, per pigrizia operativa, per inadeguatezza mentale, per vilta’, per menefreghismo.

Dopo 923 giorni di vergognosa inerzia, ancora non state cercando di fare quello che andava fatto subito ISOLARE L’INDUSTAN DIPLOMATICAMENTE , nei consessi internazionali favorire sempre i concorrenti contro Nuova Dheli , additare al mondo l’Industan come una nazione dove non si rispettano i Diritti Umani , dare il nostro appoggio ai movimenti eversivi all’interno della Federazione Industana , creare problemi ai loro commerci e pretendere il sostegno dei nostri alleati.

Visto che i nostri soldati debbono versare il loro sangue in tutto il mondo ma non ricevono in questa evenienza l’unico ordine che farebbe di noi una NAZIONE GELOSA DEL PROPRIO ONORE E DEGNA EREDE DEGLI EROI DI CENTO BATTAGLIE, l’ordine che non ebbero paura di dare gli Israeliani quando liberarono i loro prigionieri ad Entebbe, confessate la vostra natura boccaccesca e tornate a godere delle vostre immeritate prebende e lasciate il posto a qualcuno più geloso dei valori della Patria e dell’onore della Nazione.

Torniamo ancora una volta,l’ennesima, ad appellaci a sua Eccellenza il Presidente della Repubblica perché ricordi ai demiurghi del potere, che una Nazione può vivere in difficoltà economiche ma non può vivere se perde la faccia , se non difende le sue scelte,se subisce senza reagire, se perde l’orgoglio di essere Nazione

In ultimo ha tutta la nostra simpatia la figlia del maro’ La Torre che come un vero soldato non ha avuto paura di dire quello che tutti pensano…….

Che così cantò Dante Alighieri “ o serva Italia di dolore ostello – nave senza nocchiero in gran tempesta – non donna di provincia ma bordello”

* ANMI-SORA ANC – SORA AIA- SORA Il Portavoce Primo Aviere Rodolfo Damiani Info roda39@libero.it 3388731081

Nessun commento:

Posta un commento