19.9.14

Il Rapporto sui parchi italiani. L’Italia non spenga il sole

Il 26 settembre a Roma, alle 10.30 in Via Appia Antica, 42 si presenterà il Rapporto:
“L’attrattiva turistica della rete dei parchi italiani”. Il Rapporto viene presentato da Antonio Noto di IPR Marketing. Con gli interventi di A. Pecoraro Scanio, M. Tozzi, L. Anile e altri esperti del settore. A conclusione dell’incontro gli studenti dell’Università di Roma Tor Vergata presenteranno un itinerario ecoturistico.

A Napoli, il 20 settembre in Via Posillipo, alle 11 ci sarà il secondo evento di: “Mediterraneo da remare”. E’ la IV edizione in collaborazione con Marevivo e Cts. Il terzo evento di “Mediterraneo da remare” ad Acitrezza (Catania) il 27 settembre. 

Gli altri appuntamenti di ottobre e la petizione da firmare nella locandina a fianco. La Fondazione UniVerde e l’On. Alfonso Pecoraro Scanio sono lieti quindi di invitare tutti ai prossimi eventi promossi dalla Fondazione UniVerde. Inoltre ricordano che è possibile scaricare il libro: "L'Italia non spenga il sole" in formato pdf al seguente link: www.aracneeditrice.it/aracneweb/index.php/pubblicazione.html?item=9788854874022

I programmi degli eventi saranno progressivamente inseriti sulla home page del sito della Fondazione ( www.fondazioneuniverde.it ) che ricorda che per registrarsi occorre inviare una mail a info@fondazioneuniverde.it  indicando nome, cognome e data del convegno a cui si intende partecipare.

Nessun commento:

Posta un commento