14.12.14

Calcio Serie D Il risultato di SORA PALESTRINA


SORA PALESTRINA 2 – 1 

Il Sora ha spinto di più nella ripresa andando in gol al 13° con un rigore realizzato da Cruz che ha messo a segno il terzo consecutivo gol dal dischetto. Lo stesso Cruz ammonito perché esulta in modo troppo plateale. Il difensore ospite, Capuano, causa il rigore perché stoppa il pallone con il braccio. 

Il pareggio arriva però quasi subito con un altro rigore assegnato agli ospiti dall’arbitro Fusco di Brindisi. Segna Ceccarelli. Frasca non può farci nulla questa volta perché il tiro dal dischetto si infila sotto la traversa. Al 28° minuto del st entra per il Sora Marco Simoncelli. 

Ancora Il Sora in gol al 35°. Simoncelli, appena entrato, riporta in vantaggio i bianconeri anche se un po’ con la fortuna. Un gol importante per la partita (difficile) del Sora. Cruz spreca il gol del 3 a 1, appena dopo, solo davanti al portiere sbaglia tirando addosso all’estremo difensore del Palestrina. 

Il Sora si porta a 26 punti. Domenica c’è il derby Isola Liri - Sora, aperto (come danno le prime notizie in merito) questa volta a tutti i tifosi e sportivi, al Nazareth.


VITERBESE – ISOLA LIRI 3 2. Ancora una sconfitta per l’Isola Liri che perde fuori casa 3-2. 

In svantaggio per tre gol a zero gli isolani riescono a segnare due gol ma non possono recuperare la partita. La Viterbese seconda in classifica con 35 punti. L’Isola Liri ferma ancora a 8 punti.

Nessun commento:

Posta un commento